Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Tu non sei normale.....con affetto e simpatia tu sei un cecchino..... Li trovava anche sulle pietre....ma pensa un po'...... Grande Max si max è del nono Col Moschin meglio non dirti il reparto...........................................
docmax Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 si max è del nono Col Moschin meglio non dirti il reparto........................................... ahahhahhaahhaha, grandi
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Carmine nei boschi sei un mostro ma lascia stare i post.......già sei arrivato con un mese di ritardo e poi fai delle foto L'uscita di Sabato quando la metti.....a Dicembre? Basta non venire più in Liguria.....per te OFF-LIMIT !!! Non puoi portarli via tutti............EGOISTA !!
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Carmine nei boschi sei un mostro ma lascia stare i post.......già sei arrivato con un mese di ritardo e poi fai delle foto L'uscita di Sabato quando la metti.....a Dicembre? Basta non venire più in Liguria.....per te OFF-LIMIT !!! Non puoi portarli via tutti............EGOISTA !! Dai porello era la prima volta...........................cattivone
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Dai porello era la prima volta...........................cattivone Bene se me lo chiedi tu allora cambia........ Bravo Carmine....Bel post ciao Al
abba Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Inviato 7 Ottobre 2009 Carmine nei boschi sei un mostro ma lascia stare i post.......già sei arrivato con un mese di ritardo e poi fai delle foto L'uscita di Sabato quando la metti.....a Dicembre? Basta non venire più in Liguria.....per te OFF-LIMIT !!! Non puoi portarli via tutti............EGOISTA !! COME SEI :biggrin: CATTIVO MI VIEN VOGLIA DI CIAO BELIN FORSE CI VEDIAMO DOMANI
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 COME SEI :biggrin: CATTIVO MI VIEN VOGLIA DI CIAO BELIN FORSE CI VEDIAMO DOMANI no no non vieni lavora ..............che ci pensiamo io e gianni a far la tua parte cecchino
fantemax Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 COME SEI :biggrin: CATTIVO MI VIEN VOGLIA DI CIAO BELIN FORSE CI VEDIAMO DOMANI allora io non vengo...tre te e il ciambellano....
GASTOVA Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 OGGI OTTIMA GIORNATA :biggrin: INIZIO ORE 8,30 HO RIEMPITO MEZZA CAVAGNA NEL GIRO DI 5 MINUTI ERA ANNI CHE NON MI SUCCEDEVA! MIA MOGLIE MANU DOPO UN'ORA NIENTE FUNGHI CON LA MINACCIA CHE NON LA PORTAVO PIU' PER FUNGHI HA INIZIATO A TROVARLI E MI HA SUPERATO!
GASTOVA Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 adesso ti ho spiegato come fare rimba che non sei altro.....................che sono mitico lo so hihihihihhihih :biggrin: P.S. smettila di tel. nella pausa pranzo per dirmi che ne colgono a quintali altrimenti poi la concentrazione sai dove va è.....................
Messaggi raccomandati