Vai al contenuto

"Questi so tutti mieiiiiii, questo, questo.....


Messaggi raccomandati

Immagino vogliate conoscere il misterioso evento che mi ha fornito l'ispirazione per il titolo del topic. Abbiate pazienza, tra qualche post l'arcano sarà svelato :clapping:

 

Ma andiamo con ordine.

 

Questo sabato, in primis, doveva (e così poi è stato) essere dedicato all'installazione della parabola nella casa al paesello.

 

Il venerdì sento Mario per prendere accordi "Allora, domani a che ora vieni? Facciamo nel pomeriggio?". Propongo il pomeriggio così la mattina.......Ma lui mi fulmina "No Carlo, preferei la mattina, verso le 9/9,30 sto da te" :68: Chiaramente non potevo dire altro che un semplice quanto depresso "Va bene, a domani mattina" :clapping:

 

La mattina del sabato, prima che arrivi Mario, si tenta un giretto nelle collinette vicino a casa. Non ci si può allontanare molto, pazianza, va bene lo stesso.

 

Si entra nel bosco che ancora non ci si vede benissimo, ma poco dopo, aguzzando la vista e strizzando gli occhi.....

 

post-3024-1254685827_thumb.jpg

 

Vista la scarsità di luce è partito il flash

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma passeggiando e chiacchierando il giorno comincia a prendere il sopravvento, e il bosco comincia a mostrarci con generosità i suoi tesori....

 

post-3024-1254686113_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E così, sempre mentre chiacchierando spensierati (eravo in tre, io, la Daniela e mio cognato) si attraversava, ad una certa distanza l'uno dagli altri, una macchia tagliata, la Daniela emette l'urletto che ha dato il titolo al topic. Forse per marcare il territorio :68: e tenere lontani noi maschietti dal suo molterplice ritrovamento?

 

A Daniè, sai che te dico? "Saranno sei tutti insieme, saranno pure i più grossi della giornata, ma so' pure i più brutti."

 

Tiè, mo te l'ho detto....

 

post-3024-1254687192_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).