Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Immagino vogliate conoscere il misterioso evento che mi ha fornito l'ispirazione per il titolo del topic. Abbiate pazienza, tra qualche post l'arcano sarà svelato :clapping:

Ma andiamo con ordine.

Questo sabato, in primis, doveva (e così poi è stato) essere dedicato all'installazione della parabola nella casa al paesello.

Il venerdì sento Mario per prendere accordi "Allora, domani a che ora vieni? Facciamo nel pomeriggio?". Propongo il pomeriggio così la mattina.......Ma lui mi fulmina "No Carlo, preferei la mattina, verso le 9/9,30 sto da te" :68: Chiaramente non potevo dire altro che un semplice quanto depresso "Va bene, a domani mattina" :clapping:

La mattina del sabato, prima che arrivi Mario, si tenta un giretto nelle collinette vicino a casa. Non ci si può allontanare molto, pazianza, va bene lo stesso.

Si entra nel bosco che ancora non ci si vede benissimo, ma poco dopo, aguzzando la vista e strizzando gli occhi.....

post-3024-1254685827_thumb.jpg

Vista la scarsità di luce è partito il flash

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma passeggiando e chiacchierando il giorno comincia a prendere il sopravvento, e il bosco comincia a mostrarci con generosità i suoi tesori....

post-3024-1254686113_thumb.jpg

Inviato

Ma qualsiasi cosa possa mostrarci, lo fa con amore e delicatezza......

post-3024-1254686614_thumb.jpg

Inviato

Il sole si alza sempre di più, bisogna affrettarsi, Mario ci aspetta.....

post-3024-1254686867.jpg

Inviato

E così, sempre mentre chiacchierando spensierati (eravo in tre, io, la Daniela e mio cognato) si attraversava, ad una certa distanza l'uno dagli altri, una macchia tagliata, la Daniela emette l'urletto che ha dato il titolo al topic. Forse per marcare il territorio :68: e tenere lontani noi maschietti dal suo molterplice ritrovamento?

A Daniè, sai che te dico? "Saranno sei tutti insieme, saranno pure i più grossi della giornata, ma so' pure i più brutti."

Tiè, mo te l'ho detto....

post-3024-1254687192_thumb.jpg

Inviato

Sempre uno dei suoi, sarà quello, questo o quest'altro? bho...... :68:

post-3024-1254687477_thumb.jpg