cantarello Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Che bei posti Salvo! Congratulazioni per le foto! Un saluto caloroso da Siena! Cantarello (Matteo e Paola)
cantarello Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Ti mando una panoramica delle mie zone...spero si capisca qualcosa (l'immagine è un po' lunga)...sono le Crete Senesi nella zona di Asciano... Ciao Cantarello
salvo56 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Matteo, bel panorama ....perchè non posti altre foto delle tue zone....ho visto parte della bella campagna senese qualche anno fa. un abbraccio Salvo
Doni Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Salvo e i funghetti? cosa ci dici di loro .... mi sembrano Strobilurus ....ma dovrei studiarli un po'....
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Splendidi paesaggi dai Nebrodi !!! Gran bei colori la tua Sicilia e.....va be' mancavano i funghi .... ma proprio solo quelli!!!! tutto il resto .... Ciao Collega Un Giuseppe
salvo56 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Doni, come ho gia' detto all'inizio purtroppo niente prugnoli ma solo quei strobilurus e qualche calvatia :aa: :aa: ...ma oggi è piovuto per benino un abbraccio Salvo
Messaggi raccomandati