'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 se si ha tempo si vaga e ci si può perdere e scoprire una faggeta, e illudersi che non sia conosciuta da nessuno
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 sono altri boschi ,e diversi sono i contrasti..
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 boschetti di sorbo, altri contrasti...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 trovi anche altre essenze e i loro simbionti...li avevo lasciati giovani e dopo cinque giorni veramente ben cresciuti...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 le uscite si ripetono nei betulleti alla ricerca della conferma di ciò che crediamo di essere e chi già mi conosce mi saluta con un inchino...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 onorato!! ma il tempo a volte ci sorprende e con l'orecchio teso ad ascoltar l'avvicinarsi del temporale mi rifugio per tempo nella faggeta dove ricordavo aver scorto un rifugio....
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 osservo l'arredamento semplice e accogliente...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 e dalle sue finestre osservo e cerco di fermare gli istanti..click
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) non ho fretta, so che passerà a breve e mi godo questi momenti, questi scampoli di fine estate da solo nel bosco..... e provo a giocare cogliendo altri istanti..click Modificato 4 Ottobre 2009 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 abbandono e saluto chi ma ha dato conforto..e parto alla ricerca dei colori che troverò più vivi...
Messaggi raccomandati