carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 E che uscita sarebbe senza almeno un extralarge??????? Semplice: non sarebbe un'uscita di Wallter.......
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 E che uscita sarebbe senza almeno un extralarge??????? Semplice: non sarebbe un'uscita di Wallter....... Ciao Carle', tu non ci crederai, ma finche' non ne' trovo almeno uno, sono in tensione continua, dopodiche' mi rilasso e anche se non trovo altri di notevole dimensione , non mi interessa piu' di tanto , sono soddisfatto anche solo con un 'unico esemplare........sono fatto male lo so' ......ma e' il mio carattere............. Un abbraccio... walter
Ospite paolo_68 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 grande Walter!!!!!!!! eravamo aggiornati telefonicamente!!!!!!!!
dragon56 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 grande Walter!!!!!!!! :bye1:eravamo aggiornati telefonicamente!!!!!!!! Ciao Paole'......e chi ti ammolla............le informazioni reciproche sono sempre in tempo reale....mai in differita...... Un abbraccio... Walter
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bravo Walter, bella uscita e bentornato nei boschi Giovanni
dragon56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 Bravo Walter, bella uscita e bentornato nei boschi Giovanni Grazie Giovanni, nei boschi mi trovo come a casa mia....... walter
Messaggi raccomandati