Peppe Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Ma n'dò stanno ste galline ?Mazza quante ove stanno a fà......ma se quelle bianche sò ova quelle nere che sò?......... Vabbeh stò ancora a ripensà a ieri sera......a Pè...n'artro anno da buttà.... facile Aldo...so'ova de cioccolata ih per quanto riguarda il Milan che il Berlusca saluti tutti e lasci a chi vuole continuare a primeggiare!!! ..........te stai a attacca a tutto.......pure all'ovuli :biggrin: Un one, Enzo hai ragione Enzi'...non ci sono piu'i porcinari di una volta hahahaha
cioffi Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 :biggrin: stavi troppo buono....... ci pensavo qualche giorno fà: "peppe non può essere che sta solo a raccoglie prugne...." stavi covando ovoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: e sai ora che succederà dei tuoi ovoli a forza di covarli ???? nasceranno tanti porciniiiiiiiiiii :hug2: che ovolata fantastica! nonstante il poco tempo........ un abbraccio.
Tartufo Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Peppe, ma hai preso la stessa strada della Biscia di Prà..............o sbaglio
carlo64 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Ammazza che arancione..........quasi accecante!!!!! Mi unisco ai complimenti per le foto.
ste63 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 E per fortuna che esci a quell'ora :cc_surrender: :tongue: Ps: aspetto di leggerti sul prossimp F&T Complimenti per le foto e per i soggetti Ciao Ste
Ospite mushroom75 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 16.00 - 18.00..... uhhhmmmm...... o Pè!!!!... ma che hai preso la mia sindrome pomeridiana!?!?!?! :tongue: a dire dal raccolto anche meglio della mia sindrome!!!!!!!..... grande, come sempre...... sei uno dei pochi che ammiro .... e lo sai questo, amico mio.....
higlander Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) :tongue: complimentoni peppe posti davvero bellissimi e poi ste uova........................ ciao.....leo Modificato 1 Ottobre 2009 da higlander
sesto senso Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 NO......NON CI POSSO CREDERE , SEI.... MILANISTA
samuele Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Peppe, ce n'è per tutti i gusti, alla coque, all'occhio di bue e pure frittatone da 4 uova! E i neri? Beh, sai col nero preferisco l'azzurro... Complimenti foto bellissime Un saluto, Sam Modificato 1 Ottobre 2009 da samuele
docmax Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Quanto mi piacerebbe anche a me incontrare quei colori arancioni Purtroppo dalle nostre parti non e' terreno Sempre grandi post quelli di Peppe, le foto oramai sono stupende Docmax
Ospite dome67 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 :tongue: :wink: :hug2: :hug2: Mamma mia che meraviglia ! Adoro gli ovoli, e trovarli è sempre un'emozione incredibile, sono così perfetti quando sbucano dal terreno! Per me, a differenza del parere di tanti altri qui, sono i migliori anche da mangiare, basta evitare di mangiarli sempre e solo crudi Ovviamente adoro anche i neri, sia ben chiaro. Quanto mi piacerebbe trovare un boschetto così... è proprio uno spettacolo, anche come ambiente... Puoi darci qualche dato? tipo le temperature minime e massime (all'incirca...) del posto in questo momento, altitudine, giorni dall'ultima pioggia... castagni con qualche quercia se ho capito bene, vero? Qui in Liguria-basso Piemonte è sicuramente anche posto da ovoli, ma non credo proprio che sia possibile mettere insieme simili raccolte (a meno di conoscere fungaie molto isolate e lontane dai posti più battuti, e NON è il mio caso)... tantomeno mettele insieme in un totale di due ore!
cioffi Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 NO......NON CI POSSO CREDERE , SEI.... MILANISTA a proposito gianlù....... un giorno ti dovrò dare anche io una notiziaccia riguardo a ciò........
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 Caro Pe' Bellissimi ritrovamenti e...Meritati... Dopo le Raccolte di Frutta...un po' di raccolta di Uova..nel Pollaio.. Un Abbraccio..augurandoti di riuscire a ritagliarti ancora del tempo...ma sono sicuro di sì.. Giuliano
eva Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 A Peppe!!!!!! Mamma mia!!! che visione!!!!!! così belli tutti insieme non immagginavo.
Messaggi raccomandati