Vai al contenuto

Andiamo...


mario

Messaggi raccomandati

Ho già detto che gava mi aveva ispirato il precedente topic (Andiamo... sempre più su!) toccando corde in me (e in molti altri...) sensibilissime; lui le ha definite e concretizzate in un solo concetto: passione!

 

Ebbene, io di passione me ne intendo, credetemi...

 

Da sempre, quando qualcosa entra nella mia sfera emozionale, riceve tutte le attenzioni del caso, viene coltivata a dovere e, spesso, ripaga le mie attenzioni, le fatiche, la perseveranza e la costanza, la rinuncia alle comodità, alla vita facile... in una sola parola, ripaga la passione che ci metto!

 

Peppe concludeva il mio topic precedente con un'esortazione al "nero"...

 

Io un po' c'ho riflettuto (in verità ci stavo già riflettendo, perchè le idee vanno coltivate per bene e poi, solo poi, messe in pratica), mi sono interrogato e mi sono detto: attendi, le piogge son venute, vero, ma dopo tre mesi di secco bestiale...

 

Dagli tempo, la tua collinetta vulcanica non è poi così "micologicamente vulcanica", lo sai, ci deve pensare un po' su...

 

Poi, stamattina, complice un'adempimento nei paraggi e una mezz'ora disponibile ho deciso che c'avevo pensato abbastanza e che, in fondo, anche il mio leccio poteva aver ricevuto la sua buona dose d'acqua settembrina e poteva, in fondo, averla ben metabolizzata.

 

Vento un po' ce n'è stao, da'ccordo, ma fa caldo e poi... il mio sentiero è riparato, lo strato di fogliame è sempre alto, l'umidità penetra e resta un po', un bel po', disponibile...

 

Ovviamente si è trattato di una illuminazione, di una pulsione improvvisa... se volete, di un'improvvisa folata di... passione!

 

Così, non avendo minimamente programmato, ovviamente la digit riposava tranquilla in casa...

 

E allora?

 

E allora foto domestiche.

 

Ma ne è valsa la pena, che dite?

 

I pezzi sono otto in tutto, ma qui ecco solo i più significativi.

 

Saluti a tutti dal mare...

 

hi res: http://img67.imageshack.us/img67/5175/trio1024.jpg

post-1200-1254156499.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).