mario Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Lo spirito giusto, quello che accompagna le uscite migliori... senza pretese ma... a volte con Sorprese! Saluti. P. S.: le finferle valgono sempre un'uscita... Modificato 24 Settembre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ciao selvatico! come ti capisco...sto pensando al mio boschetto, o forse come dici tu, al boschetto al quale appartengo..... bellissime le parole di inizio post! Anche senza traduzione forse questa volte le avrei capite...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Oh, che sei diventato anche un poeta? Bravo vichingo sopratutto perche' ti sei deciso a fare qualche e ora se quando vieni con noi non te la porti so' ps: quei boschi....piani, mi sembra di conoscerli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 non sarai "foto igienico" ma sei forte Giuà Bravo....ciao Grassieeeeeeeeeee Pasqualone mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 bellissimo post selvadigh! quando si torna in valle che è già un anno che non ci vado? mado Magari anche sabato matteo un abbraccio Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) allora ci hai provato.....e bravo non potevi resistere.....al richiamo della valle, è troppo forte si quando il bosco chiama bisogna obbedire ciao e grazie Gio Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Grande Gio', vedrai che tra un po' si parte Mi sa che pero' non so se riesco a fare quel cambio turno che ti dicevo, domani mi dicono Sempre stupendi i nostri posti Max Max forse è meglio che tieni le cartucce per settimana prossima ho visto uno che ne aveva 7 o 8 e arrivava dai prati.........capito mi hai ................un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Lo spirito giusto, quello che accompagna le uscite migliori... senza pretese ma... a volte con Sorprese! Saluti. P. S.: le finferle valgono sempre un'uscita... Sono daccordissssimissimo con te le finferle sono tra i mei freferiti.................peccato che erano poche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ciao selvatico! come ti capisco...sto pensando al mio boschetto, o forse come dici tu, al boschetto al quale appartengo..... bellissime le parole di inizio post! Anche senza traduzione forse questa volte le avrei capite...! eheheheh è l'inizio di una canzone .....................io sto imparando il portoghese e tu il milanesssssss e brau nan un abbaccione forte Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Oh, che sei diventato anche un poeta? Bravo vichingo sopratutto perche' ti sei deciso a fare qualche e ora se quando vieni con noi non te la porti so' ps: quei boschi....piani, mi sembra di conoscerli..... ehehehehehe mio DOGE le foto fanno schifo non so bono, che la porto a fare la macchina tanto c'è il mio amore che le fa hihihihihihihihihih si si sono loro i miei boschetti piani ahahahahahhaha Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ma si........ ........ che sei ...foto igenico.... complimenti, per il bel post Giuà... ....... andar per boschi da soli, è il modo giusto per goderselo tutto. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) ma si........ ........ che sei ...foto igenico.... complimenti, per il bel post Giuà... ....... andar per boschi da soli, è il modo giusto per goderselo tutto. ciao ale non ero solo ma era come se lo fossi il mio amico gianni è più selvatico di me eheheheheh ciao e grazie Gio Il Vichingo Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Sono daccordissssimissimo con te le finferle sono tra i mei freferiti.................peccato che erano poche Già, vero, meglio lo scorso agosto, giusto? hi res: http://img85.imageshack.us/img85/213/finfhi.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Già, vero, meglio lo scorso agosto, giusto?hi res: http://img85.imageshack.us/img85/213/finfhi.jpg beato te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Bel post ciao Al Tranquillo , non ti rubo l'esclusiva , però mi piace....... Lo capisco cosa provi , lo capiamo tutti...anch'io nei miei boschi sono attratto da qualcosa di enorme.....qualcosa che mi fà stare bene....è come entrare in casa propria dopo essere stato fuori per tanto tempo...... Gio , le tue foto non sono bellissime.....ma quei punti qualcosa vogliono dire.....ed è bellissimo...... Ciao Bestia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati