Vai al contenuto

Ciambellano distrutto......


Messaggi raccomandati

Un'altra uscita fantastica :give_heart: :whistle: :biggrin:

...siete troppo forti. :nono:

 

ciao :lol:

ale

 

Grazie , oramai è diventato un vizio........mia moglie mi chiede: ma quanti giorni pensi di stare ? :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravi! Io mi sono preso il venerdì.... ma ero un pò più in là :give_heart:

 

Lo sappiamo dove ERAVATE........

P.s ma quello sciabordito.......cosa ha combinato la notte?

Ti sarai mica fatto coinvolgere........

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo che con un tempo cosi'meravilgioso qualcuno siarmasto a casa :whistle:

 

o quando e'cosi dal bosco non esco nemmeo per mangiare!!!

 

 

venendo a te Biscia la tua voglia di condivisione e'incredibile e vera....grandissimo :lol:

 

per il resto della ciurma che dire.....strepitosi Liguri :give_heart:

 

 

ciaoooooooo besughi( che vordi??? ihihih)

 

Ce stanno pure i Longobardi e se continuano così...........CE FANNO NERI !!!

E tu me dici....magari facessero......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti sono questi longobardi....ogni volta sempre di più...! :give_heart:

 

ci facciamo sempre riconoscere....anche in mezzo alla strada.....! :biggrin:

 

meno male che il tempo è cambiato....! :lol:

 

Quando ti prende ti prende.......se aspetti il posto giusto.......non mangi più !!!

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sappiamo dove ERAVATE........

P.s ma quello sciabordito.......cosa ha combinato la notte?

Ti sarai mica fatto coinvolgere........

 

:give_heart:

mah.... si è dato delle arie..... ma io le ho rispedite al mittente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Meno male che dormiamo entrambi con la finestra aperta!!!!

A presto un resoconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... si è dato delle arie..... ma io le ho rispedite al mittente.

 

 

Meno male che dormiamo entrambi con la finestra aperta!!!!

A presto un resoconto!

 

No no grazie sono discorsi vostri...non vorrei mai finirci nel mezzo !!!!!

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo ........ :give_heart:

come al solito una crociata in piena regola(se nn fosse x il lavoro :whistle: )

va be alla prossima!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

Fabio74 Ciao Ciao

 

Rimettiti in fretta che la stagione è all'inizio........buona passeggiata....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Gio

 

 

 

P.S. Aldino stavolta sei stato veramente forte, mi hAI FATTO RIDERE DA MATTI opss da crociato......................ma sai che hanno ragione sei un grande, insomma grande.......................un gran bel besugo ahahahhahahaha

:give_heart: :biggrin:

Lady tu sai che non ti devi stupire dei progressi che facciamo, stavolta anche la tovalgia, l'altra volta ti abbiamo messo come centro tavola dei bei porcinozzi del super vichingo Abba (tu sai cosa intendo per super vero!!) insomma se non siamo ancora dei veri gentlemen ci stiamo attrezzando, siamo sulla buona strada, come oggi proprio in mezzo.

Poi sai da quando al ritorno da Vallombrosa ho pranzato a casa di un crociato di cui non faccio il nome (IL Ciambellano) sorpresi dal ritorno della di lui consorte, la quale scandalizata ha letteralmente scuoiato il di lei marito ( LA BISCIA), per il sol fatto di aver sfamato degli imbelli viandandi senza il consueto rigoroso cerimoniale(mancava la tovaglia), vivo con l'angoscia di vedermela spuntare, ben armata, nel mentre desiniamo con le umili provviste raccolte sulla via, con cieca violenza infierire sul Ciambellano.....................quindi di necessità virtù!!!!!!!!!!!

 

ci vediamo sabato e sui miei monti ciao e alla prossima puntata......................Vichiciati :whistle: nu ghè ne nu ghè ne nu ghè nemo de palanche..................ma sem di sciuri ciao ciao

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

BBBBBravo..........BBBBello..........BBBBBuono....... :whistle:

 

il tuo esempio finisce sempre per "O" vedo che sei ancora in fase di Rinco....................mento acuto :biggrin: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Gio

 

 

 

P.S. Aldino stavolta sei stato veramente forte, mi hAI FATTO RIDERE DA MATTI opss da crociato......................ma sai che hanno ragione sei un grande, insomma grande.......................un gran bel besugo ahahahhahahaha

:give_heart: :biggrin:

Lady tu sai che non ti devi stupire dei progressi che facciamo, stavolta anche la tovalgia, l'altra volta ti abbiamo messo come centro tavola dei bei porcinozzi del super vichingo Abba (tu sai cosa intendo per super vero!!) insomma se non siamo ancora dei veri gentlemen ci stiamo attrezzando, siamo sulla buona strada, come oggi proprio in mezzo.

Poi sai da quando al ritorno da Vallombrosa ho pranzato a casa di un crociato di cui non faccio il nome (IL Ciambellano) sorpresi dal ritorno della di lui consorte, la quale scandalizata ha letteralmente scuoiato il di lei marito ( LA BISCIA), per il sol fatto di aver sfamato degli imbelli viandandi senza il consueto rigoroso cerimoniale(mancava la tovaglia), vivo con l'angoscia di vedermela spuntare, ben armata, nel mentre desiniamo con le umili provviste raccolte sulla via, con cieca violenza infierire sul Ciambellano.....................quindi di necessità virtù!!!!!!!!!!!

 

ci vediamo sabato e sui miei monti ciao e alla prossima puntata......................Vichiciati :whistle: nu ghè ne nu ghè ne nu ghè nemo de palanche..................ma sem di sciuri ciao ciao

 

Grazie Giova , da un orso fà ancora più piacere sentire queste cose , se non ci fosse Paola potrei farci un pensierino........ma come potrei presentarti ai miei figli come "la nuova mamma?" :punish:

Per i progressi bisogna dire che in effetti ci stiamo impegnando , da quando abbiamo assunto la cameriera...........oggi ha portato tovaglia , tovaglioli , posate , dolce , caffè......peccato si sia portato lui....... :nono:

Ci sentiamo in settimana...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo esempio finisce sempre per "O" vedo che sei ancora in fase di Rinco....................mento acuto :whistle: :give_heart:

 

:biggrin: BBBBIscia.........è sottinteso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giova , da un orso fà ancora più piacere sentire queste cose , se non ci fosse Paola potrei farci un pensierino........ma come potrei presentarti ai miei figli come "la nuova mamma?" :whistle:

Per i progressi bisogna dire che in effetti ci stiamo impegnando , da quando abbiamo assunto la cameriera...........oggi ha portato tovaglia , tovaglioli , posate , dolce , caffè......peccato si sia portato lui....... :biggrin:

Ci sentiamo in settimana...... :give_heart:

 

 

Si però gli manca il grembiulino!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma è stata una crociata vera per me....ero allo sbando.......tutti che inveivano.....mi prendevano in giro......mi insultavano.....così mi sono allontanato qualche metro ed ho potuto trovare qualcosa pure io.......

Ma li osservavo da lontano.....ma quali sono loro????

3933934623_7d8b094355_o.jpg

 

 

io il toro........................................................ :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :whistle:

 

Caro Aldo,

 

Quando si riceve l'incarico Ufficiale di Tramandare ai posteri le imprese dei Crociati..a mezzo Immagini..va a finire così..

 

Bellissima come sempre la conclusione Culinaria..quella che preferisco..

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).