Vai al contenuto

Cosa non si fa......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

allora hai sbagliato forum............senza rancore eh!?

Ne hai da capire di APB caro Luigi....e poi se sai tutto o almeno te lo credi, cosa lo chiedi a fare? :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di sbagliato a chiederlo in un forum sono i soliti segreti di pulcinella

 

Ragazzi non massacriamolo ....... è nuovo del forum , col tempo capirà

personalmente anche io ricordo di aver chiesto o detto cose inopportune

Luigi non si può far nomi di posti dove ci sono nascite , si rischia come detto in tanti topic ,

di dare il via ad invasioni Barbariche ......

il forum è letto da molta gente , e non tutti lo usano per lo spirito che accomuna la maggior parte di noi........

ma solo x attingere notizie fresche su nascite

Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato

un :derisive:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi :whistle:

 

Ma sai che vita me tocca fà.....sò 2 anni che continuo a scongelalli e ricongelalli........a giralli e rigiralli.......ma come te sei accorto der trucchetto?????

Me stai a rovinà !!!

Mò me tocca trovalli novi !!!!!Li mort.......

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non massacriamolo ....... è nuovo del forum , col tempo capirà

personalmente anche io ricordo di aver chiesto o detto cose inopportune

Luigi non si può far nomi di posti dove ci sono nascite , si rischia come detto in tanti topic ,

di dare il via ad invasioni Barbariche ......

il forum è letto da molta gente , e non tutti lo usano per lo spirito che accomuna la maggior parte di noi........

ma solo x attingere notizie fresche su nascite

Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato

un :whistle:

Claudio

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi :give_heart:

 

 

Ma bravo che ciazzecchi ahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato

un :give_heart:

Claudio

 

io al Sig Aldino gli mando tanti tanti messaggi privati, ma quel bruto non mi dice mai dove porta i suoi amici, cosa devo fare??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao

Bene! Sei il benvenuto

Questo è lo spirito giusto. Fatte le scuse non resta che presentarsi ufficialmente :biggrin:

Vai qua e scegli "nuovo topic"

Se hai bisogno di assisstenza non esistare a chiedere :friends:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao

 

Perfetto , hai semplicemente "capito".... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).