Vai al contenuto

Enjoy the silence


badius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Moreno, a furia di girovagare con Olly posti delle foto con spettacoli incredibili.

Dovresti vederli quando li faccio alzare alle 2 del mattino arrivano giu a La Spezia con gli occhi innietati di sangue e mi dicono sempre stamattina mi sento un pò di sabbia negli occhi non sò perchè, poi quando entrano nel bosco bisogna tenerli d'occhio se nò si perdono o si addormentano prima durante e dopo la foto al fungo.

Comunque sono forti è bello passare alcune ore con loro in bosco noi ci sgansciamo sempre dalle risate che poi è quello che conta. :flowers2: :stretcher: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti vederli quando li faccio alzare alle 2 del mattino arrivano giu a La Spezia con gli occhi innietati di sangue e mi dicono sempre stamattina mi sento un pò di sabbia negli occhi non sò perchè, poi quando entrano nel bosco bisogna tenerli d'occhio se nò si perdono o si addormentano prima durante e dopo la foto al fungo.

Comunque sono forti è bello passare alcune ore con loro in bosco noi ci sgansciamo sempre dalle risate che poi è quello che conta. :biggrin: :scratch_one-s_head: :bye1:

 

va là Barlafüss!!! :wacko2:

 

ti sembro addormentato!!! :bye1:

 

olly :bye1:

 

3809454460_a4f09388d5_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel post, quest'anno e' stato un anno piu' avaro di altri, ma possiamo ancora rifarci nei prossimi mesi

 

Comunque anche con il cesto vuoto ( quante volte quest'anno mi e'capitato) si puo' essere felici quando si vedono posti cosi' incantati

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

va là Barlafüss!!! :nuvole:

 

ti sembro addormentato!!! :yahoo:

 

olly :hug2:

 

3809454460_a4f09388d5_o.jpg

 

No non lo sei e comunque hai sempre gli occhi innietati di sangue chissà sarà il colore dei funghi che appunto fanno sangue

Sai come si dice in dialetto dalle nostre parti "hai la sabbia negli occhi": te gà l'arena en ti occi"

Ciao Besugo allena le gambe che frà qualche giorno si parte :biggrin: :biggrin: :biggrin: :friends: :friends: :beee:

 

:wink:

Modificato da Judy & Denny
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie fungaie alpine stavolta mi hanno tradito...ma prima della neve forse un giro si potrà ancora fare...devo sdebitarmi con quei due besughissimi...

al limite c'è sempre la moglie ... nel senso del faggio ... che dopo due giorni di pioggia potrebbe finalmente regalare una buttata decente...dai Olly vai in perlustrazione.

 

 

 

ciao :tease:

post-264-1253159233_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).