Vai al contenuto

Super crociata....


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Meno male che ho appena finito di mangiare 2 pizze altrimenti avrei morso il monitor :biggrin:

 

ogni volta una festa

 

ogni volta grandi Liguri :clapping:

 

dev'essere uno spettacolo nel bosco con voi e a tavola una vera e propria libidine :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

 

un :hug2: one co,lossale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... una giornata con i Crociati è quel che ci vuole per migliorarsi la vita

(per il giro :man_in_love: vita invece è un disastro e bisogna, solo per questo, centellinarle)

 

Una battuta e via l'altra e la mattinata è passata in un soffio... e mi son divertita davvero tantissimo :lol: !

 

Svelo l'arcano delle "caramelle dalle biscie"

 

Aldo alias Biscia alias Ciambellano mi ha generosamente e galantemente donato il primo fungo di giornata mettendomelo nel cestino...

alle 11 era ancora solitario :dntknw: .. e sballonzolava di qua e di la...

 

ad un certo punto gli ho detto..

 

"Alduccio è la prima volta che un uomo mi omaqggia di un porcino.. non è che non apprezzo.. anzi...ma non è che mi porta sf..a ???? :man_in_love:

 

rimettilo insieme ai suoi (numerosissimi :nuvole: ) fratellini nella tua sportina che magari a fine giornata me lo riprendo!!!!... "

 

Si sà :hug2: .... noi fungaioli crediamo fermamente nella cabala........

 

ohhhh detto fatto 10 min dopo ho trovato finalmente il mio primo (ed unico) fungo.... e che fungooo :0123:

 

Come si è conclusa la giornata lo avete visto

(io mi son portata a casa persino un assaggio di quelle delizie :man_in_love: )

 

ma quel che non avete potuto vedere è come era leggero e contento il mio cuore mentre fischiettavo sul mio fido destriero rientrando verso casa! :biggrin:

 

Grazie Crociati... VVB :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... una giornata con i Crociati è quel che ci vuole per migliorarsi la vita

(per il giro :man_in_love: vita invece è un disastro e bisogna, solo per questo, centellinarle)

 

Una battuta e via l'altra e la mattinata è passata in un soffio... e mi son divertita davvero tantissimo :nuvole: !

 

Svelo l'arcano delle "caramelle dalle biscie"

 

Aldo alias Biscia alias Ciambellano mi ha generosamente e galantemente donato il primo fungo di giornata mettendomelo nel cestino...

alle 11 era ancora solitario :clapping: .. e sballonzolava di qua e di la...

 

ad un certo punto gli ho detto..

 

"Alduccio è la prima volta che un uomo mi omaqggia di un porcino.. non è che non apprezzo.. anzi...ma non è che mi porta sf..a ???? :man_in_love:

 

rimettilo insieme ai suoi (numerosissimi :biggrin: ) fratellini nella tua sportina che magari a fine giornata me lo riprendo!!!!... "

 

Si sà :man_in_love: .... noi fungaioli crediamo fermamente nella cabala........

 

ohhhh detto fatto 10 min dopo ho trovato finalmente il mio primo (ed unico) fungo.... e che fungooo

 

Come si è conclusa la giornata lo avete visto

(io mi son portata a casa persino un assaggio di quelle delizie )

 

ma quel che non avete potuto vedere è come era leggero e contento il mio cuore mentre fischiettavo sul mio fido destriero rientrando verso casa!

 

Grazie Crociati... VVB

 

Grazie Ross , è stata una giornata di quele che "ci vuole" , il buonumore è fondamentale e ripensare e sorridere è bellissimo......

Ogni crociata ne ricorda altre e il buonumore non passa mai......

Ross , prometto che non ti regalerò mai più un fungo !!

:dntknw: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio fatica ad immaginare quanto è stata bella questa vostra ultima Crociata :man_in_love:

 

Siete tanti, siete grandi! :man_in_love: :clapping:

 

Io sarei venuta anche solo per quella focaccia in primo piano :man_in_love: :hug2:

 

Peccato che non piaccia a tutti..... :biggrin:

post-1725-1252873740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata allegra e spensierata insieme ad amici, buon cibo e buone bevande ma ovviamente anche bei funghi un resoconto perfetto :man_in_love: :man_in_love:

Bravi continuate così :man_in_love: :clapping:

 

siamo un bel gruppo ....... quando vorrete partecipare ad una crociata sareti i benvenuti :dntknw: :nuvole:

:biggrin: :hug2:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho appena finito di mangiare 2 pizze altrimenti avrei morso il monitor :biggrin:

 

ogni volta una festa

 

ogni volta grandi Liguri :clapping:

 

dev'essere uno spettacolo nel bosco con voi e a tavola una vera e propria libidine :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

 

un :hug2: one co,lossale

 

Ciao Peppe ........ in pieno spirito APB si condivide questa splendida passione concludendo

l'uscita in un festoso banchetto ......

la raccolta è solo una formalità irrilevante ........... il bello è lo stare insieme

Un :dntknw: ne

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i crociati, i vichinghi e le cerbiatte......è come se fossi stato li con voi. Bravi ragazzi bella uscita, bella magnata....solita botta di c...... :man_in_love: :man_in_love:

 

A marinai...... lasciate stare le cavalle .......

non hai notato la cerbiatta del bisciun ......... :biggrin:

ciao Robby un :clapping:

:man_in_love: Cla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro che ci hanno risposto e fatto i complimenti......siete invitati quando potrete a partecipare ad una Crociata......vi aspettiamo.... :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).