Denny Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Una giornata allegra e spensierata insieme ad amici, buon cibo e buone bevande ma ovviamente anche bei funghi un resoconto perfetto Bravi continuate così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Grandi ragazzi!!!!Dai che questa settimana arrivano le piogge..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Meno male che ho appena finito di mangiare 2 pizze altrimenti avrei morso il monitor :biggrin: ogni volta una festa ogni volta grandi Liguri dev'essere uno spettacolo nel bosco con voi e a tavola una vera e propria libidine un :hug2: one co,lossale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Foto di crociati........ Un saluto a tutti i crociati, i vichinghi e le cerbiatte......è come se fossi stato li con voi. Bravi ragazzi bella uscita, bella magnata....solita botta di c...... :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ecco stavolta c'era anche la Lady....! Comunque meglio così......devo dimagrire e dei funghi mi sono stufato..... ....... Cavolo Max... peccato davvero!!! mi... anzi! ci sei mancato! ma non ti fischiavan le orecchie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ragazzi... una giornata con i Crociati è quel che ci vuole per migliorarsi la vita (per il giro vita invece è un disastro e bisogna, solo per questo, centellinarle) Una battuta e via l'altra e la mattinata è passata in un soffio... e mi son divertita davvero tantissimo ! Svelo l'arcano delle "caramelle dalle biscie" Aldo alias Biscia alias Ciambellano mi ha generosamente e galantemente donato il primo fungo di giornata mettendomelo nel cestino... alle 11 era ancora solitario .. e sballonzolava di qua e di la... ad un certo punto gli ho detto.. "Alduccio è la prima volta che un uomo mi omaqggia di un porcino.. non è che non apprezzo.. anzi...ma non è che mi porta sf..a ???? rimettilo insieme ai suoi (numerosissimi ) fratellini nella tua sportina che magari a fine giornata me lo riprendo!!!!... " Si sà :hug2: .... noi fungaioli crediamo fermamente nella cabala........ ohhhh detto fatto 10 min dopo ho trovato finalmente il mio primo (ed unico) fungo.... e che fungooo :0123: Come si è conclusa la giornata lo avete visto (io mi son portata a casa persino un assaggio di quelle delizie ) ma quel che non avete potuto vedere è come era leggero e contento il mio cuore mentre fischiettavo sul mio fido destriero rientrando verso casa! :biggrin: Grazie Crociati... VVB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ragazzi... una giornata con i Crociati è quel che ci vuole per migliorarsi la vita (per il giro vita invece è un disastro e bisogna, solo per questo, centellinarle) Una battuta e via l'altra e la mattinata è passata in un soffio... e mi son divertita davvero tantissimo ! Svelo l'arcano delle "caramelle dalle biscie" Aldo alias Biscia alias Ciambellano mi ha generosamente e galantemente donato il primo fungo di giornata mettendomelo nel cestino... alle 11 era ancora solitario .. e sballonzolava di qua e di la... ad un certo punto gli ho detto.. "Alduccio è la prima volta che un uomo mi omaqggia di un porcino.. non è che non apprezzo.. anzi...ma non è che mi porta sf..a ???? rimettilo insieme ai suoi (numerosissimi :biggrin: ) fratellini nella tua sportina che magari a fine giornata me lo riprendo!!!!... " Si sà .... noi fungaioli crediamo fermamente nella cabala........ ohhhh detto fatto 10 min dopo ho trovato finalmente il mio primo (ed unico) fungo.... e che fungooo Come si è conclusa la giornata lo avete visto (io mi son portata a casa persino un assaggio di quelle delizie ) ma quel che non avete potuto vedere è come era leggero e contento il mio cuore mentre fischiettavo sul mio fido destriero rientrando verso casa! Grazie Crociati... VVB Grazie Ross , è stata una giornata di quele che "ci vuole" , il buonumore è fondamentale e ripensare e sorridere è bellissimo...... Ogni crociata ne ricorda altre e il buonumore non passa mai...... Ross , prometto che non ti regalerò mai più un fungo !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Non faccio fatica ad immaginare quanto è stata bella questa vostra ultima Crociata Siete tanti, siete grandi! Io sarei venuta anche solo per quella focaccia in primo piano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Non faccio fatica ad immaginare quanto è stata bella questa vostra ultima Crociata Siete tanti, siete grandi! Io sarei venuta anche solo per quella focaccia in primo piano :hug2: Peccato che non piaccia a tutti..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Siete una gran bella compagnia, complimenti ragà, è questo lo spirito giusto dello stare insieme.....troppi i Km che ci dividono, peccato.... un abbraccione cumulativo :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Una giornata allegra e spensierata insieme ad amici, buon cibo e buone bevande ma ovviamente anche bei funghi un resoconto perfetto Bravi continuate così siamo un bel gruppo ....... quando vorrete partecipare ad una crociata sareti i benvenuti :biggrin: :hug2: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Grandi ragazzi!!!!Dai che questa settimana arrivano le piogge..... Speriamo ......... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Meno male che ho appena finito di mangiare 2 pizze altrimenti avrei morso il monitor :biggrin: ogni volta una festa ogni volta grandi Liguri dev'essere uno spettacolo nel bosco con voi e a tavola una vera e propria libidine un :hug2: one co,lossale Ciao Peppe ........ in pieno spirito APB si condivide questa splendida passione concludendo l'uscita in un festoso banchetto ...... la raccolta è solo una formalità irrilevante ........... il bello è lo stare insieme Un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Un saluto a tutti i crociati, i vichinghi e le cerbiatte......è come se fossi stato li con voi. Bravi ragazzi bella uscita, bella magnata....solita botta di c...... :man_in_love: A marinai...... lasciate stare le cavalle ....... non hai notato la cerbiatta del bisciun ......... :biggrin: ciao Robby un Cla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ringrazio tutti coloro che ci hanno risposto e fatto i complimenti......siete invitati quando potrete a partecipare ad una Crociata......vi aspettiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati