Vai al contenuto

Per rinfrancar lo spirito....


stewei

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75

Grande Marino..... ho visto che inizi anche tu ad apprezzare le uscite in solitaria......

 

bei ritrovamenti, vista l'aria che gira, e belle anche alcune foto, anche senza la tua digit......

 

che te devo dì!!!! PREPARATI PER LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!

 

 

Ciaooooooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando dico che il bosco ci sussurra i suoi segreti, ho ragione , ora che lo hai scritto ti sembrera' piu' vero , e la prossima volta che sarai solo in un bosco , prestagli attenzione , lui ti parla veramente . Milioni di creature salutano quello che da poco tempo non e' piu' li' con loro , l'uomo .GRANDISIMISSIMO QUESTO TUO POST MARI' , per la bellezza delle tue parole mi sono perso le foto , ora le vado a vedere :scratch_one-s_head: :wacko2: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...a me capita molto spesso di uscire da solo, raramente quando lo faccio trovo molti funghi...

 

Il fatto che il bosco mi parli è una sensazione che provo da parecchio tempo, ma che riesco ad assaporare a pieno quando sono solo, con i mii pensieri, con il silenzio...e allora lui si apre a me...e mi regala sempre qualcosa, che sia un fungo bello, un animale mai incontrato, una luce particolare...

 

E' chiaro che quando sono in compagnia mi diverto di più, ma quando sono solo...non cerco il divertimento... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Marino :clapping: visto il periodo di magra hai fatto un gran raccolto :clapping: con esemplari molto belli :good:

 

due miei amici in 7 ore circa di passeggiare al bosco hanno fatto 3 ovoli e 5 porcini,mi hanno invitato ma.....

vista la bella giornata,nonostanta anch'io sto a fà la notte sono andato a fare pescasub sulla litoranea dell'Aurelia...

domani apro un topic e lo dedico a paolo68 e dragon grandi amici pescatori :good:

 

aspettando piogge abbondanti :nuvole: che si spera li faranno sfogare,ti rinnovo i complimenti e ti abbraccio,ciao Aldo :friends:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

se queste sono foto così così, non riesco ad immaginare cosa puoi fare con la tua digitale.

Splendido il racconto, anch'io ogni tanto mi concedo una solitaria, e mi sono accorto che si dilatano i

tempi di permanenza nel bosco, non saprei che dire, sembra un momento più intimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno sono uscito da solo per la perlustrazione.....è incredibile , ho sentito tuti al telefono......non riesco più a stare solo nel bosco........ma una volta mi sforzerò di farlo , devo ringraziarlo pure io......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...a me capita molto spesso di uscire da solo, raramente quando lo faccio trovo molti funghi...

 

Il fatto che il bosco mi parli è una sensazione che provo da parecchio tempo, ma che riesco ad assaporare a pieno quando sono solo, con i mii pensieri, con il silenzio...e allora lui si apre a me...e mi regala sempre qualcosa, che sia un fungo bello, un animale mai incontrato, una luce particolare...

 

E' chiaro che quando sono in compagnia mi diverto di più, ma quando sono solo...non cerco il divertimento... :clapping:

 

 

 

A me quasi sempre....... :friends:

 

bella passeggiata..... belle foto.... e bello il modo di descriverla :clapping:

 

:nuvole:

 

Mauro

 

PS. il bosco in solitaria, specialmente in periodi di magra, è una delle cose che mi pacciono di più...

 

:bye1: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne che con mio padre e mio zio

nel bosco son sempre andato solo quindi capisco perfettamente quello che hai scritto e provi!!!

 

l'altro giorno ho fatto una capatina alle 16 in un bosco vicino casa dove qualche acquetta c'era stata

ma credimi prima di guardare in terra son stato qualche minuto a ritrovare ovunque le cose che conoscevo....

 

poi ho guardato in terra e ho trovato un po'd'ovoli....ma non e'che mi importasse piu'di tanto mica so'neri :clapping:

 

bella Mari' :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).