Vai al contenuto

Per rinfrancar lo spirito....


stewei

Messaggi raccomandati

Ero molto indeciso sul fare o no questo topic per il fatto che non avendo la mia digitale al seguito, ho fatto le foto con quella di mio cognato e, complice la mia totale incapacità nel campo, le immagini sono orribili, e la maggior parte le ho dovute proprio cestinare in quanto improponibili.

 

Ma visto che ultimamente mi sembra che il postaggio vada un pò a rilento, alla fine ho pensato di condividere con voi una delle giornate più emozionanti degli ultimi giorni.. :scratch_one-s_head:

 

 

Era tanto che non uscivo da solo: la sera prima ero quasi convinto di non andare, anche perchè mi aspetta il turno di notte, per cui si tratta di partire senza un secondo di riposo, da solo, nell'incognita di un'eventuale imbiancata..ma ho voglia di andare a vedere, di monitorare, di parlare con il bosco che ormai sento mio, di vedere cosa ha da dirmi.....

 

E allora metto cesto e mimetica in macchina, tanto chi voglio prendere in giro?

 

 

Il mio bosco mi accoglie con un tenero sorriso....

 

 

 

 

post-2267-1252761538_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi piace pensare che mi stia dicendo:" Sono contento che sei venuto...allora mi vuoi bene veramente, non vieni solo per depedarmi...sai sono molto contento quando porti via anche una sola bottiglia...purtroppo oggi non posso regalarti molto, ma quel poco che ho te lo cedo volentieri..

 

 

 

post-2267-1252761637_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo amico mio, se vorrai mettere insieme il pranzo con la cena, dovrai camminare un pò...

 

 

 

 

post-2267-1252761997.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai Stewei...(è così che ti fai chiamare dai tuoi nuovi amici vero?).....non ho molto da darti..sono ore che cammini, torna a casa, mi dispiace vederti così affannato per poco o nulla....

 

 

 

post-2267-1252762538_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei incredibile...di solito quelli che vengono qua (non molti per fortuna)...quando non trovano ciò che cercano mi maledicono e si arrabbiano...spesso se ne vanno subito..ed io rimango da solo per mesi e mesi....

 

 

 

post-2267-1252762714_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti ricordi dove ho regalato l'ovolo grande al tuo amico più matto di te, l'altro giorno,PICCIO mi sembra?????....vai a vedere che mi sento un prurito addosso proprio lì....

 

 

 

post-2267-1252762861_thumb.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho più nulla da darti. Veramente...se vuoi puoi sederti a riposare un pò...a bere un pò d'acqua..

Vai ora...non ti preoccupare per me... ci sono tanti amici che mi fanno compagnia la notte, ed io devo lavorare per farmi trovare pronto al momento giusto...ci vediamo presto e salutami APB...ce ne fossero come voi.... :scratch_one-s_head:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Era tanto che non uscivo da solo

 

Bisogna essere sinceri...........ogni tanto le uscite in solitaria ci distraggono e ci aiutano molto.

 

Ora non ho più nulla da darti. Veramente...se vuoi puoi sederti a riposare un pò...a bere un pò d'acqua..

 

Per il fatto del riposo 4 giorni al massimo perche' venerdi'....si rinizia.

Il bosco non puo' stare senza di noi.

bellissima camminata...e le parole anche sono deliziose.

Cosi' me piaci.!!!!!!!!!!!!!!

C'è una foto che hai fatto agl'iimbutini che è bellissima....sembra fatta con una macchina professional.

Un saluto e speriamo di vederci presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :wacko2:

 

Bellissimo racconto Marino...

 

Sopratutto molto Vero...per i doni e i suggerimenti che il bosco ti ha dato a quasi piene mani...

 

Torna a trovarlo..ogni tanto..gli farà piacere..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).