dumbokid Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 :biggrin: Grande Aldo... Ma adesso hai creato una Aspettativa negli altri Crociati...che è meglio se sabato metti la Armatura..Invernale..Più Robusta... Altrimenti..le eventuali Bastonate..si sentono.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
pietragi Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) E bravo Aldo, domani tutti a raccogliere con gli zaini pieni di cibo, la crociata è la crociata! Giovanni Modificato 9 Settembre 2009 da pietragi
Vichingo Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 li ho sentiti i marpioni..... son li col salame e con i vasetti!!!! Anch'io li ho sentiti e non hanno solo i vasetti il salame ecc. sti..........................
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 complimenti aldo!!!io domani mattina sono a neri nel parco del ticino mado Grazie Mado , a proposito la Liguria non ti piace più? Lunedì comincia la scuola.........quando verrai a trovarci ?
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Bravo biscia , tieni in alto il vessillo crociato domani guidi tu ? lasciatene qualcuno x sabato mi raccomando se no :priest2: Se non ci penso io.....ieri li ho lasciati ma a parte Nico non li vede nessuno........mi è toccato ritrovarmeli........ Non ci sono più i crociati di una volta...solo a tavola sono imbattibili...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Che belli Aldo!!! Andate e portate il vessillo delle acciughe!!!! Io vi penserò... e vi chiamerò dall'ufficio :priest2: Grazie per la chiamata in diretta , ci hai accompagnato giusto allo spuntino......
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Pensa se eri da solo??????????Un po' per tutti non fa male a nessuno. Bellissimi esemplari. Pensa che non ho guardato dappertutto sperando nel giorno successivo....... Qualcuno stava aspettando che me ne andassi......pazienza......
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Anche io però son vicina e il pomeriggio magari ... datemi notizie :priest2: a proposito! Aldo....chè c......o (nemmeno a me l'ha fatto passare!!!!) Il pomeriggio tutti a casa......giornata corta...... il boss aspetta......
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Piccoletti ma.......molto bellini direi. Una questione sicuramente da approfondire. Quelli che ho preso sono della dimensione di una pesca , sono incredibili......un peso notevole.....bianchi come il latte completamente coperti.....chissà cosa sarebbero diventati....... Ho avuto la tentazione di provare ma quelli che mi tenevano d'occhio non erano daccordo......
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 bel colpo aldo! la costanza è sempre premiata!!! complimenti. Sono due anni che aspetto 2 funghi lassu'..........era ora ma dura minga........
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 che spettacolo Aldo nascita presa come si dice a Roma col sorcio in bocca e domani con la rinfrescata che c'e'stata il divertimento sara'double ciaoooooooo Al momento giusto nel posto nuovo......mai stato li.....ci tornerò spesso.....oggi altrettanti in loco....incredibile fungaia..........
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 bella Alduccio sono freschi freschi,domani fate il bis e complimenti ancora per l'uscita azzaccata in pieno. un saluto Aldo Sono patate.....veramente belli........ma li nascono così.........nessuno mi credeva.......
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Quanto siete belli Crociatucci de Stewei!!!! DDDEPPPPPIU' semo meravijosiiiiii viecce a trovà........
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 se non ne lasci per sabato sono quindi fate bene i vostri conti Mi dispiace Giò , il Doge ha fatto manbassa.......lo dovevi vedere.......col panierone per aria......
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Grande Aldo... Ma adesso hai creato una Aspettativa negli altri Crociati...che è meglio se sabato metti la Armatura..Invernale..Più Robusta... Altrimenti..le eventuali Bastonate..si sentono.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Caro Giuliano , oramai sono abituato , per un motivo o per l'altro piovono mazzate da ogni dove........pazienza.....per i ragazzi si sopporta tutto....
Messaggi raccomandati