Vai al contenuto

Nel torrido Agosto Laziale...


Peppe

Messaggi raccomandati

complimenti ragazzi pochi ritrovamenti ma ottimi :cc_surrender: :good: :mosking:

a Mari' mi raccomando gli imbutini sono per Andrea vero ?? :mosking:

 

:nuvole: ignazio

 

 

 

Ignazio, tu si che mi capisci.... I gibbetti sono favolosi... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella Pe'.......complimenti anche a Marino.

 

 

Ultima uscita estiva con qualche soddisfazione.

 

 

 

Ora inizia la stagione "seria" sperando che sia diversa dalle due precedenti in bocca al lupo.

 

 

Enzo

 

 

ciao Enzi'

spero tu abbia ragione ma non e'che nutra un grande futuro a breve...fore un po'di ovoli con l'acqua di questi giorni

ma quelli che volemo noi channo piu'sete!!!! ciaoooooooa presto

 

 

Paolo.. .facciamo una cosa...... visto che Marino mi ha tradito col tuo Peppe.... :mosking: :

 

 

allora ti porto io il 12 a vedere na fungaia che conosco bene bene.... alla faccia loro!!!! che dici Paolè!?!?!?!?

 

 

 

scherzi a parte..... complimenti per la "vera" tenacia nel non perdersi d'animo quando si liscia un posto....

 

bravi.. bravi..bravi....

 

ma Maurizio non aveva portato pure un vasetto Rumeno per me!?!?!? o ve lo sete magnati voi due?!?!? :nuvole: :wacko2:

 

 

ecco di chi era il terzo vasetto :good: Anthony t'ha'detto male credimi...era piu'facile che ti lasciavamo 10 porcini e altretanti ovoli ma quanno se tratta de magna' FERMI TUTTI :mosking:

 

 

:cc_surrender: Io non reggo piu' , anche se sara' una grossa incognita , devo anda' a vede coll'occhi miei , se qualcuno vorra' farmi compagnia non ha altro che MPizzarmi.Credo che ci sara' pure sor Arpise , e se viene lui verra' pure dora , e se vie' pure dora ce so' le sarsicce .Complimenti a Marino e Peppe per le intuizioni :mosking:

 

Se ero libbero e integro dato che ho preso una distorsione propro ieri vi accompagnavo ma solo per le salsicce e i tartufelli de Dora :mosking:

nevvero

 

caiaooaooaoao e qualcosa c'e'al coltivato e ad Alpis l'ho pure detto :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, bella scarpinata, ripagata alla fine. Penso che entro fine anno ci incotreremo, pazzoidi scatenati.

Bellissimo gesto quello di Maurizio.

 

Peppe sei ancora in debito con me, ricordati...

 

Giovanni

 

 

nno ti preoccupare Giovanni non mi son diomenticato

ho i minuti contati e ci tenevo a fare questo topic con Marino!!!

 

domani dovrei mettere mano alle cose tue :good:

puo'essere che ci incontreremo ...siamo fungaroli migratori noi :lmao: :cc_surrender:

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolè sti zozzoni hanno le :cc_surrender: però che so belli isieme dai, pensa se c'eri tu la foto come veniva????

 

Marino Peppe ne avete macinati di km abbraviiiiiiiiii

 

 

pochi MArione pochi...io giusto 600 :good: :mosking: :mosking:

 

me la dovevo regalare un'uscita cosi'prima delle fatiche di campagna!!!

 

anzi che e'stata 'na mezza 'mbiancata altrimenti fosse stata totale sai che :nuvole:

 

non e vero la giornata era ottima anche senza funghetti!!!

 

ciaoooooo :mosking: mio

Link al commento
Condividi su altri siti

............... ma prma n po'di rifocillamento

 

e qui e'stato il top :mosking:

 

come dei primitivi ci buttiamo in mezzo alla terra a bordo fosso e

impugnata la pagnotta e i sottoli

di MAurizio i porcini e miei i galletti

iniziamo a mangiare se cosi si puo'dire

senza posate!!!

 

se fate due calcoli capirete che abbiamo svuotato vasetti di sottolio a mani!!!!

 

unti come lo strutto e satolli al punto giusto ripartiamoanche un p'a fatica....

 

 

Nooooooooooo... :mosking:

Ma parli dei galletti che m'hai lasciato al ritorno? :mosking:

 

..cci...vostri.

...ecco perchè c'avevano un coloraccio. :wacko2:

VENDETTA TREMENDA VENDETTA

A Pè.. :cc_surrender: .. c'ho du tartufetti da farti assaggiare....Marì ce n'è anche per te. :good:

ARIVENITEVE A PIA' ER CAFFE'.... :nuvole: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo... :mosking:

Ma parli dei galletti che m'hai lasciato al ritorno? :mosking:

 

..cci...vostri.

...ecco perchè c'avevano un coloraccio. :wacko2:

VENDETTA TREMENDA VENDETTA

A Pè.. :cc_surrender: .. c'ho du tartufetti da farti assaggiare....Marì ce n'è anche per te. :good:

ARIVENITEVE A PIA' ER CAFFE'.... :nuvole: ...

 

 

Si però stavolta ch'apparecchiamo.... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: Io non reggo piu' , anche se sara' una grossa incognita , devo anda' a vede coll'occhi miei , se qualcuno vorra' farmi compagnia non ha altro che MPizzarmi.Credo che ci sara' pure sor Arpise , e se viene lui verra' pure dora , e se vie' pure dora ce so' le sarsicce .Complimenti a Marino e Peppe per le intuizioni :wacko2:

 

Calmo stai calmo.... dai... che domani si va. :mosking:

 

 

 

Ma Io domani non posso .... altrimenti verrei volentieri .... a conoscè pure Alpise e soprattutto dora!!!!!! e pure le salsicce!!!!!!!!

 

Ma per sabato 12 sono dei vostri/nostri!!!!!!!

:cc_surrender:

 

Zozzoni hai detto bene!!!!!!!!!!!!

ma bellini!!!!!!! :mosking:

 

...vada per sabato 12...basta che per le 16.00 stiamo a casa...poi devo andare al lavoro.

 

Bellini .....si ma ZOZZONI.

..hai capito che hanno fatto sti due...al loro ritorno sono passati a trovarmi....

ci siamo presi un caffè....

...poi...er gemellino tuo me fà.....

Tieni ale...ti lascio sti due galletti sott'olio...senti che buoni....

e...mo .....................scopro che erano pieni de dita.... :mosking:

Belli Amici.... :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosi'si conclude il racconto di questa bellissima giornata passata all'insegna dell'allegria e della voglia di vivere appieno la NAtura!!!

 

un ringraziamneto a MArino per l'OTTIMA COMPAGNIA e sicuramente uscite da ripetere a breve a prugne finite :cc_surrender:

con tutti gli assenti presenti a cui dedico questo post :nuvole:

mi scuso per gli errori di ortografia ma ho fatto cadere mezzo bicchiere d'acqua sulla tastiera del pc e fa'un po'come gli pare..

 

SE'MBRIACATO :good: :mosking: :mosking:

 

Ciao con la foto dello strpitoso raccolto odierno condito da degli ottimi Kinder bueno energizanti...ma quanti se ne semo magnati MAri' :wacko2:

Bravi ragazzi, ma ve devo di' tre cose: 1° siete dei grandi e peccato la lontananza...2° i vasetti sott'olio sono un'esclusiva dei Crociati..... :mosking: 3° Meno male che Marino trova i neri e i rossi de Cesare perche' se per gridare deve aspettare la Roma mi sa' che diventa muto......

post-311-1252084235.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, ma ve devo di' tre cose: 1° siete dei grandi e peccato la lontananza...2° i vasetti sott'olio sono un'esclusiva dei Crociati..... :cc_surrender: 3° Meno male che Marino trova i neri e i rossi de Cesare perche' se per gridare deve aspettare la Roma mi sa' che diventa muto......

 

 

 

A fine partita per un motivo o l'altro si grida sempre qua..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe

tutte belle ma qualcuna strepitosa sei proprio bravo co sta reflex :cc_surrender:

.....anche quando c'è poco e niente qualcosa cacciate fori...la classe non è acqua...grandiiii

un abbraccione a Marino ... quella costa di castagna non tradisce mai :good:

ci si vede il 12?

 

:mosking: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe

tutte belle ma qualcuna strepitosa sei proprio bravo co sta reflex :cc_surrender:

.....anche quando c'è poco e niente qualcosa cacciate fori...la classe non è acqua...grandiiii

un abbraccione a Marino ... quella costa di castagna non tradisce mai :mosking:

ci si vede il 12?

 

:mosking: Rossano

 

 

Ciao Rossano, per quello che mi riguarda il 12 ci sono di sicuro...il poro Peppino non lo so... :good:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).