Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

embè? si le rondini !! non è primavera.. e allora?? solo in primavera bisogna scriverlo? :bye1:

certo che no! eccole su un filo in aperta campagna vicino ad un'antica cascina immersa nelle piane delle Vaude. numerose, a centinaia come da anni non ne vedevo e sono lì in attesa di scaldarsi un pò e partire per le le loro virate da capogiro per procurarsi un pò di cibo. devono accumulare le scorte e poi tra un pò partiranno per lidi più miti e attenderemo di nuovo con ansia il loro arrivo e con loro la primavera... D

post-3978-1251829323.jpg

Inviato

un ultimo primo piano e poi arrivederci alla prossima stagione ... ciao e ...

saluti dal Bulaier!!

post-3978-1251829398.jpg

Inviato

ti dirò, si dice che stanno ritornando in numero sempre un pò più consistente, speriamo..che la vincano sui cieli grigi e inquinati..

ciao!! :bye1:

Inviato

:bye1: :bye1:

Grazie...

E' sempre bello vederle...

Le ultime non cittadine...le ho viste nel luglio 2008 a Marina di Camerota...facevano il nido nell'albergo in cui ero...

Un Abbraccione..

Giuliano

Inviato

...si preparano alla partenza. :king:

anche questa stagione è finita... :sad:

...Belle le rondini, di primavera :scratch_one-s_head: ............e d'estate. :friends:

Grazie Ivan

ciao :umnik:

ale

Inviato

Belle le rondini, fino a 10 anni fa c'era un nido sotto il tetto di casa mia in città, ed ogni anno ritornavano.

Chissà se torneranno

Giovanni

Inviato

bellissime le rondini che oramai dalle mie parti non vedo piu' , soppiantate dai balestrucci che forse si adattano meglio

all'ambiente che cambia

:scratch_one-s_head: ignazio