Vai al contenuto

raccon(l)ti canavesani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e con questa vi mando i ....

saluti dal bulaier!!...

post-3978-1251139336.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: :bye1:

 

Belle immagini...ma prova...prova ancora e vedrai un continuo miglioramento nei risultati..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :mosking:

 

Belle immagini...ma prova...prova ancora e vedrai un continuo miglioramento nei risultati..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

ti ringrazio per l'incoraggiamento, anche perchè rivedendole... non sono un granchè, forse una o due..

non avevo neanche letto bene bene le istruzioni che già sono corso nei boschi a provarla..

ora le avrò lette tre volte, ma appena ho capito una cosa, ne imparo una successiva .. e quella di prima già me la sono scordata.. :wacko2:

...un pò d'esperienza pratica, sul campo,eco quello che ci vuole e poi .. ne vedrete delle belle!!!

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...un pò d'esperienza pratica, sul campo,eco quello che ci vuole e poi .. ne vedrete delle belle!!!

saluti dal Bulaier!!

 

Secondo me questo è quello che serve, tante prove. Io ho fatto come te, ma mi sono trovato meglio a studiare una cosa, provarla sul campo e vederne poi i risultati: dalla volta dopo quella cosa lì non me la scordo.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii!!! dopo ave r chiesto info sul forum specifico e ave rottenuto buone risposte appena tornato dalle ferie ho comprato la SONY Cybershot dschx 1 !!! e... la sera stessa mi si è spaccata definitivamente la lavastoviglie e altri neuri da spendere, se mi si fosse rotta prima non avrei fatto questa spesa ma ormai... ce l'ho e me la GODO!!!

e venerdi uscita ... dalle mie parti.

porcini niente ma emozioni tante e poi esperimenti fotografici, cambio di apertura, distanza focale , iso ecc....

questo il risultato ... una russulacea

 

 

Ciao 'l bulaier

In effetti sembra trattarsi della Russula vesca.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

poi alla base di un faggio ormai deceduto questo bel fungo che illecippo mi ha determinato ma di cui ora ricordo solo la parte finale del nome "..... giganteus"

 

Ciao 'l bulaier

Si tratta del Meripilus giganteus.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni Bulaier per l'acquisto,un pò di pratica,qualche segreto carpito ai "mostri" del Forum e vedrai che i risultati non mancheranno di arrivare...anche se queste immagini a me sembrano già ottime :clapping:

...anche dalle parti di Viterbo conosco una macchia che viene chiamata "la bandita"...e mi ero sempre chiesto del perchè,ora lo so

grazie mille :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio quelli che cercavo..

qui è il bandito... chissà se sapete come mai certi posti si chiamano "bandito". beh contrariamente a qualche ipotesi romanzesca dovete sapere che anticamente i boschi di proprietà comunale erano chiamati le bandite perchè il taglio era bandito..e solo dopo pagamento se ne autorizzava il taglio.. (spero di non aver detto c..e)

un pò di cultura locale non guasta.

a fianco la mia belva..

 

 

anche qui da me ricorre spesso il termine bandita!

...via dela bandita

.....zona la banditella

però non ti so dire se per lo stesso motivo :derisive:

mi devo informare

comunque bella uscita!!

bravo in cucina ma anche fuori casa! :whistle:

 

ciaociao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).