Ospite mushroom75 Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 Paolo... fantastica uscita........ bellissime le foto e anche i soggetti ... un abbraccio...
raffaela Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 Un salutone a tutti gli amici di APB...e scusatemi se ultimamente vi trascuro un pò. Ma certo che ti scusiamo, avevi qualche dubbio in proposito? :tongue2: :tongue2:
Peppe Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 Se poi si riesce a raggiungere gli angoli più nascosti, si possono trovare delle sorprese :tongue2: :tongue2: 'mazza che quartetto Paolooooooooooooooooo sei perdonato della tua assenza solo per la bellezza dei funghi ciaoooooo e fatti vivo piu'spesso
didò Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 Paolo...meno male che manca l'acqua, senno' che trovavi...? :tongue2: Trovare una quaterna così e' il sogno di ogni cercatore... :tongue2:
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 Che spettacolo !!!!! Come si dice pochi ma ottimi ( i post).......non parliamo dei soggetti....... :tongue2:
Pippokid Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 Proprio belli :tongue2: Posta più spesso !!! :tongue2: Un caro saluto Alberto
higlander Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 :tongue2: :tongue2: mamma mia che funghi bravissimo e belle foto complimentoni ciao....leo
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Inviato 23 Agosto 2009 gran bel ritorno Paolo! e funghi da urlo!! Marco Grazie mille Marco a vederli non si direbbe che soffrano il secco...dei gran bei funghi complimenti di cuore ma Beh...come dici (e fai vedere!) nel tuo post i funghi fanno un pò come vogliono! A presto mister :friends Bellissimi Paolo, mi fa piacere rileggerti un po', mi sei mancato :hug2: Grazie Daniele...anche se non mi ha visto, io ti ho seguito lo stesso e ho apprezzato il bell'inizio estate che ci hai fatto vedere
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Inviato 23 Agosto 2009 ...anche di sabato ce stanno bene i gnocchi. Questi di gnocchi ci stanno bene sempre...non corro il rischio di stufarmi :biggrin: :hug2: Caro Paolo, Vedo..che trascuri un po' noi... Vedo anche che però finalmente ti puoi concedere un po' a Loro... Un Abbraccio di cuore Giuliano Giuliano, purtroppo ho trascurato un pò anche loro...però un pò mi son rifatto! E gli amici non li dimentico mai Questa è fantastica !!!!!...... ma anche le altre non son certo da meno la foto nonè venuta benissimo...ma ti assicuro che non ero certo in una posizione comoda...diciamo pendenza 99% !!! E poi anche la mano non era fermissima :biggrin: Un :hug2:
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Inviato 23 Agosto 2009 Ma certo :hug2: che ti :biggrin: scusiamo, avevi qualche dubbio :biggrin: in proposito? Da te sto alla larga volentieri :hug2: Scherzo 'mazza che quartetto Paolooooooooooooooooo sei perdonato della tua assenza solo per la bellezza dei funghi ciaoooooo e fatti vivo piu'spesso Grazie Peppe...cmq un occhio ai tuoi neri l'ho dato anche se mi hai visto poco :wink: A presto
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Inviato 23 Agosto 2009 Che spettacolo !!!!!Come si dice pochi ma ottimi ( i post).......non parliamo dei soggetti....... Proprio belli Posta più spesso !!! Un caro saluto Alberto mamma mia che funghi bravissimo e belle foto complimentoni ciao....leo Grazie ragazzi...spero di aver tempo per farvene vedere qualcun altro Un :hug2:
docmax Inviato 23 Agosto 2009 Inviato 23 Agosto 2009 I tuoi sono sempre gran bei post, si capisce che sei uno che cammina , cammina , in alto, dove forse altri non arrivano Complimenti by Docmax
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Inviato 23 Agosto 2009 Paolo... fantastica uscita........ bellissime le foto e anche i soggetti :biggrin: ...un abbraccio... Troppo gentile...per le foto posso certamente migliorare :biggrin: Per i soggetti...anche Trovare una quaterna così e' il sogno di ogni cercatore... E pensa che lì intorno ce n'erano altri 4, ma un pò meno fotogenici Fabietto, spero di vederti presto...anche se so che ora gli juventini ti fanno un pò paura :hug2: Bollata incredibile...da ricordare nei secoli.. Non esageriamo...la stagione qui non è ancora decollata! Per ora mi sto difendendo abbastanza bene...spero che nelle prossime settimane vada meglio.
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Inviato 23 Agosto 2009 I tuoi sono sempre gran bei post, si capisce che sei uno che cammina , cammina , in alto, dove forse altri non arrivano Complimenti by Docmax Colpito e affondato. Questo è il mio (piccolo) segreto! Grazie mille Doc...ora sbircio come te la sei cavata tu
Messaggi raccomandati