Vai al contenuto

Crociata nelle terre del Nord


vurpe

Messaggi raccomandati

Gio, così ci fai commuovere....non ci siamo abituati! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ho sempre detto che non è così selvatico , quell'uomo che non riuscivo a comprendere per via del dialetto , si è fatto capire in altri modi , è una bella persona e vale la pena di essergli amico......

In effetti saremmo andati a trovarlo in ogni caso , ci ha dimostrato in mille modi l'attaccamento che ha verso di noi.....

Giova , spero che mi trascinerai ancora su quei pendii per molti anni , l'importante è che non mi mandi dall'altra parte....... :bye1: :chin: quando arrivi nelle fungaie... :wink: :whistle:

 

Ciao p....n , e non sforzarti di fare lo smielato....non lo sarai mai ma a noi piaci così :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho un pò di tempo per scrivere per me questa crociata ha avuto un significato speciale, perchè finalmente sono riuscito a portare i crociati in quelli che io chiamo impropriamente i miei boschi, condivedendo con loro una giornata stupenda.Condivisione parola che prende sempre più significato nel nostro gruppo, che sviluppa ogni giorno sempre di più un rapporto di amicizia vera, cosa rara in questo mondo dove sembra che l'importante sia altro.

Sono molto felice che, anche se hanno faticato molto, hanno capito il mio amore per questi posti di cui io sono innamorato da anni ormai.Camminare con loro mi ha riempito di gioia quella vera, quando gli mostravo qualcosa erano interessati, volevano capire, vivere assieme a me quei sentimenti che provo solo quando vago per quegli irti boschi, quando mi sento veramente sereno.

Non voglio essere retorico e melenso ma li voglio ringraziare con tutto il cuore per l'attaccamento che mi hanno dimostrato una volta di più seguendomi fino lassù, alzandosi ad un'ora indecente per venire a condividere i miei boschi anche sapendo che di funghi non ve ne erano molti, sono venuto per me e questo credo che sia la dimostrazione di quanto questa associazione crea senza volerlo rapporti che nemmeno le distanze possono affievolire. ciao e grazie amici :whistle:

Bella risposta..ciao Da'... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).