Vai al contenuto

pentax optio 60 digital camera


Messaggi raccomandati

qua siete tutti fenomeni co ste foto m'avete fatto veni' le voje,ma sto' proprioa terra,ho questa scatoletta che fa' click,il resto se me lo spiegate sara' un grande favore fatto a sto poro chiodino.Tanto co sta secca er tempo ce ne sta tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sesto...o Senso :wacko2:

 

boh come te piace deppiu' :friends:

 

allora se vuoi sapere qualcosa di pu'approfondito

clicca qui

 

e'il miglior sito dove si testano fotocamere di tutti i tipi!!!

 

di sicuro e di buono c'e'la possibilita'di iniziare a lavorare in manuale

cosa ottima preventivando in futuro un salto di categoria!!!

 

potresti quindi iniziare a scattare a Priorita'dei diaframmi(apertura) si solito AV o A come diciture

dove tu calcoli il diaframma che studiando capirai cos'e'

e la macchinetta calcola la velocita'di scatto ideale per avere una corretta esposizione!!!

 

piu'difficile che a farsi fidati

 

tieni sempre gli ISO sul valore piu'basso e mai su auto

nelle compattine il rumore digitale(foto con grana visibile) e'molto accentuato e aumenta proporzionalmente all'aumentare appunto del valore ISO (indica la sensibilita'del sensore)

 

scatta sempre col cavalletto se leggerai nel display un tempo di scatto superiore a 1/60 ( per superiore intendo 1/45-1/15 e cosi'via al mentre inferiore sarebbe 1/100-1/250 e cosi'via) onde evitare il mosso garantito a meno che tu non abbia una mano di marmo!!!

 

clicca sempre a meta'il puilsante di scatto perfarsi che l'autofocus funzioni e non appena senti il bip di convalida fuoco affonda fino a fine corsa!!!

 

gia'cosi 'dovrestio migliorare

se invece non hai tempo da dedicare al cavalletto vai di flash anche se poi il risultato che otterrai sara'bnen diverso dalle foto che ammiri in forum

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pe'...ti straringrazio alla grande per l'interessamento :friends: ,te dedichero' il primo post , ..........se solo riuscissi a trovare dove e' scritto ................in italiano,ho trovato pure il cavalletto , sai il mio inglese e' a livelli di ....WHERE IS THE BOOK?......THE BOOK IS ON THE TABLE. :bye1: .......capisci, quindi qualche parola......mi sfugge :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe...fino a tre mesi fa de fotografia ....n'ce capiva.......quasi come me !

 

 

Io sto al livello della "scatoletta che fa click"

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

A Sampe' tocca che ce fa' un corso accellerato a tutti e due allora , da come parla sembra un fenomeno co a scatoletta in mano . Ma co 40° non sara' pericoloso mette a foco :friends: :bye1: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe...fino a tre mesi fa de fotografia ....n'ce capiva.......quasi come me !

 

 

Io sto al livello della "scatoletta che fa click"

 

 

A Sampe' tocca che ce fa' un corso accellerato a tutti e due allora , da come parla sembra un fenomeno co a scatoletta in mano . Ma co 40° non sara' pericoloso mette a foco :friends: :bye1: :hug2:

 

se, co sto caldo, c'avete voglia.....dateve da fà, studiate

 

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/co...to_digitale.pdf

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ROSSANO ;QUESTO SI' CHE E' DI FACILE COMPRENSIONE PER UN NEOFITA ; ALLORA IL PRIMO POST SARA' :friends: PER TE ; PER PEPPE IL SECONDO :bye1: MA INTERAMENTE IN INGLESE ; IL TERZO PE SAMPEI PER SOLIDARIETA :hug2: ; E IL QUARTO AL MAESTRO ARPISE PE RICONOSCENZA :biggrin: , e da oggi si :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe...fino a tre mesi fa de fotografia ....n'ce capiva.......quasi come me !

 

 

Io sto al livello della "scatoletta che fa click"

 

 

non proprio 3 mesi fa'Alessa'...diciamo n'annetto va'!!!

 

le scatolette se le scegli bone ti daranno soddisfazioni e la tua te ne dara'porta pazienza come tutti abbiamo fatto

 

ciaoooo am du'neri ancora non li metti :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pe'...ti straringrazio alla grande per l'interessamento :tongue2: ,te dedichero' il primo post , ..........se solo riuscissi a trovare dove e' scritto ................in italiano,ho trovato pure il cavalletto , sai il mio inglese e' a livelli di ....WHERE IS THE BOOK?......THE BOOK IS ON THE TABLE. :punish: .......capisci, quindi qualche parola......mi sfugge :punish:

 

 

a Gianlu'ma che fai mi illudi???

 

prima vuoi dedicarmi il primo poi il secondo...boh decidete:biggrin:

 

e.....where is the pen??? :tongue2:

 

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

a Gianlu'ma che fai mi illudi???

 

prima vuoi dedicarmi il primo poi il secondo...boh decidete:biggrin:

 

e.....where is the pen??? :mf_bounce8:

 

ciaoooooooo

 

the pen is ...... :mf_bounce8: of the bird .......... :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo giuro , lo giuro ,e' stata colpa loro , de Peppe e de Rossano , non avrei mai pensato de rimetteme a studia' , specie fotografia e .....inglese .THE BIRD STETT BETWEEN a COSC' :mf_bounce8: :mf_bounce8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo giuro , lo giuro ,e' stata colpa loro , de Peppe e de Rossano , non avrei mai pensato de rimetteme a studia' , specie fotografia e .....inglese .THE BIRD STETT BETWEEN a COSC' :mf_bounce8: :dntknw:

 

 

Ando's....?..... :hug2:

....do not believe :mf_bounce8: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).