Vai al contenuto

Dora nel giardino dei.....Tartufi


Messaggi raccomandati

Ale mi permetti un videuzzo????

 

 

GRANDE..... :mosking: ....ZARA

 

quando lo hai girato?

.......questo è fresco fresco. :scratch_one-s_head:

quant'è bella ZARA.... una scheggia, poi avendola vista dal vivo, lo posso dire.... :whistle:

....è troppo forte. :yahoo:

Nel tempo che Dora cerca un tartufo, Zara ne scova dieci....

...fanne altri Mario...sono belli da vedere.

 

Ciao

....Grande :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:man_in_love: per me che ve conosco da molto vicino e che so'gia'che in queste storie va a finire che l'allievo supera il maestro,tra un po'aspetteremo il post di dora: il padrone dei miei sogni,ARPISE magari con tanto di video su YOUDOGGHE :yahoo:

 

 

si ce manca che je faccio usà er computer.... :scratch_one-s_head: ....

(youdogghe.... :whistle: )

 

ao'ARPISE,mia moglie sta' perdendo colpi,visto il filmino ha commentato:be'certo ,come dora,cosi'dolce,cosi'brava e sopratutto in grado di pagarsi vitto e alloggio :mosking: .....perche'no :68: !come suggerisce quer tartufaro a corrente,battemo er ferro finche'e' cardo,domani mattina sto'da te armato de telecamera e signora,che se DIO volesse,forse e'la vorta bona. :mosking:

 

c'ero quasi riuscito ad ammollarvi un cucciolo di Dora... ma purtroppo...

...e dico purtroppo perche di alcuni cuccioli ......sò dei buoni progressi fatti...

...ma era ancora presto e sia Tu che Elena eravate titubanti di portarvi un cane dentro casa.

....poi, magnati du tartufetti...v'è venuta la voglia.... :yahoo:

Capirai, uno scovatore di posti incontaminati come sei Tu..... me potrebbe far comodo.

....in cambio io Ti Aiuto nel reperire la merce da addestramento, e ti insegno tutto quello che è stato insegnato a me.

.... batti er ferro finchè è cardo.

Vi aspetto per domani mattina. :mosking:

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto je voi bene a Dora..... :scratch_one-s_head:

 

me sa più a lei che a tu moje.... :man_in_love:

 

a parte gli scherzi Ale..... è stato bello veder crescere pian piano Dora nella ricerca......

 

però adesso mandala un pò in ferie.... :mosking:

 

... a presto :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE..... :mosking: ....ZARA

 

quando lo hai girato?

.......questo è fresco fresco. :scratch_one-s_head:

quant'è bella ZARA.... una scheggia, poi avendola vista dal vivo, lo posso dire.... :whistle:

....è troppo forte. :yahoo:

Nel tempo che Dora cerca un tartufo, Zara ne scova dieci....

...fanne altri Mario...sono belli da vedere.

 

Ciao

....Grande :man_in_love:

 

No Ale questa è Zara a 4 mesi, non vedi che era piccolina e ancora non correva???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto je voi bene a Dora..... :scratch_one-s_head:

 

me sa più a lei che a tu moje.... :mosking:

 

a parte gli scherzi Ale..... è stato bello veder crescere pian piano Dora nella ricerca......

 

però adesso mandala un pò in ferie.... :mosking:

 

... a presto :yahoo:

 

Ma quanto je voi bene a Dora..... :man_in_love:

 

Tanto Stè...e sono ricambiato te lo assicuro...e parlo di affetto, non delle palline nere, quelle sono solo il contorno.

 

me sa più a lei che a tu moje....

 

:yahoo: noooooooooooo......

 

a parte gli scherzi Ale..... è stato bello veder crescere pian piano Dora nella ricerca......

 

... e si, si può dire benissimo che Dora è cresciuta in APB, ed avete vissuto con me la sua evoluzione.

 

però adesso mandala un pò in ferie....

 

...ma come in ferie....adesso che scava la fermo?.................a Bibboooooo... :68:

...e poi Lei è contenta di lavorare basta che non lo facciamo con il caldo. :whistle:

 

... a presto

 

..spero sia presto :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Ale questa è Zara a 4 mesi, non vedi che era piccolina e ancora non correva???

 

 

Ao non avevo visto il titiolo del filmato.....Sorry. :whistle:

...ancora non correva?

però come già... raccojeva..... :mosking:

 

Bellissimo filmato Mario, cerca di farne altri adesso che è una campionessa.

...Non è facile con Zara.... :scratch_one-s_head:

:man_in_love: ....ci vorrebbe una di quelle videocamere per riprendere le macchine da corsa.

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao non avevo visto il titiolo del filmato.....Sorry. :whistle:

...ancora non correva?

però come già... raccojeva..... :mosking:

 

Bellissimo filmato Mario, cerca di farne altri adesso che è una campionessa.

...Non è facile con Zara.... :scratch_one-s_head:

:man_in_love: ....ci vorrebbe una di quelle videocamere per riprendere le macchine da corsa.

 

:yahoo:

 

 

Ale ci organizzeremo insieme na mattina... tu farai il reporter che ne sei capace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale ci organizzeremo insieme na mattina... tu farai il reporter che ne sei capace

 

Volentieri Mario. :man_in_love:

anche se.......... più che fare il cameraman, preferirei fare il tartufaio, vicino a Te e Zara.

...se vuoi potremmo battere qualche zona che ho scovato quì vicino, oppure torniamo sul monte d'oro. :scratch_one-s_head:

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente davvero molto interessanti i filmati, potrebbero essere di aiuto per un neofita per l'addestramento del cane con opportuni esercizi,commenti ecc....

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente davvero molto interessanti i filmati, potrebbero essere di aiuto per un neofita per l'addestramento del cane con opportuni esercizi,commenti ecc....

 

Ciao.

 

 

Su youtube ce ne sono molti di filmati ben fatti sul cane da tartufo,

.............questi sono belli perchè .... :give_heart: .....sono i nostri.

Simo, contribuisci con un filmatino delle tue avventure, anche fatto con il cellulare.

 

 

ciao :happybday:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri Mario. :happybday:

anche se.......... più che fare il cameraman, preferirei fare il tartufaio, vicino a Te e Zara.

...se vuoi potremmo battere qualche zona che ho scovato quì vicino, oppure torniamo sul monte d'oro. :give_heart:

se posso offrirmi,potrei venire io :happybday: , a fare da cameramen,portaborse,porta merenda,porta acqua,fotografo e tutto cio'che possa far diventare l'uscita dei maestri in una full optional immersion....ipogea :yes4: (me piace troppo sta parola,me sa'de antico,de tombe etrusche e de magnereccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri Mario. :happybday:

anche se.......... più che fare il cameraman, preferirei fare il tartufaio, vicino a Te e Zara.

...se vuoi potremmo battere qualche zona che ho scovato quì vicino, oppure torniamo sul monte d'oro. :give_heart:

se posso offrirmi,potrei venire io :happybday: , a fare da cameramen,portaborse,porta merenda,porta acqua,fotografo e tutto cio'che possa far diventare l'uscita dei maestri in una full optional immersion....ipogea :yes4: (me piace troppo sta parola,me sa'de antico,de tombe etrusche e de magnereccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).