Vai al contenuto

Dora nel giardino dei.....Tartufi


Messaggi raccomandati

se posso offrirmi,potrei venire io :happybday: , a fare da cameramen,portaborse,porta merenda,porta acqua,fotografo e tutto cio'che possa far diventare l'uscita dei maestri in una full optional immersion....ipogea

(me piace troppo sta parola,me sa'de antico,de tombe etrusche e de magnereccio)

 

..A Gianlù....me fai morì.............. :lmao:

 

T'è piaciuto il giretto di ieri ................ èh!!!!!! :wink:

 

Sono contento se ti invogli a diventare tartufaro...

...ao dopo una mezz'ora che sei andato via è passato stewei...(a trovare Dora.... :yes4: ).

 

Attento "Sesto"...dai retta a "Arpise".

.....a me la "malattia" è cominciata così.... :wacko: .

...ci sei dentro ormai. :rtfm:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :0123:

.... oltre alle uscite epigee :give_heart: ...ci facciamo anche quell ipogee :happybday:

 

 

Ciao Simpatico Amichetto dei boschi. :68:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Ale!.....e bravissima Dora!!!

 

Sta diventando una vera esperta!!!

:happybday:

 

Bello il filmino! :wacko:

 

 

Grazie Max :happybday: ...piano piano, più uscite fa e più migliora.....

...da tanto dovevo dar retta a i Maestri che mi insistevano....esci esci... esci il più possibile.... :lmao:

 

.......ormai, l'odore lo conosce bene, è che devo trovare il modo per incentivarla di più....

dopo un oretta comincia a prendersela comoda e si muove con mooooooooooolta calma.....troppa.

 

:give_heart: penso che alla prossima uscita userò il guinzaglio per trattenerla un po all'inizio .

.............perchè questo fa.... spende tutte le energie all'inizio correndo all'impazzata. :68:

 

 

Ciao :yes4:

 

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Max :drinks: ...piano piano, più uscite fa e più migliora.....

...da tanto dovevo dar retta a i Maestri che mi insistevano....esci esci... esci il più possibile.... :beach:

 

.......ormai, l'odore lo conosce bene, è che devo trovare il modo per incentivarla di più....

dopo un oretta comincia a prendersela comoda e si muove con mooooooooooolta calma.....troppa.

 

:clapping: penso che alla prossima uscita userò il guinzaglio per trattenerla un po all'inizio .

.............perchè questo fa.... spende tutte le energie all'inizio correndo all'impazzata. :drinks:

 

 

Ciao :good:

 

ale

 

come vedi i miglioramenti sono stati molti, e vedrai che sara sempre meglio.

se vuoi stimolare la cagnetta, devi portarla a digiuno e usare un premio di cui sia veramente golosa e che comunque diversamente non possa mangiare.........

e poi con sti caldi è veramente dura.....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi i miglioramenti sono stati molti, e vedrai che sara sempre meglio.

se vuoi stimolare la cagnetta, devi portarla a digiuno e usare un premio di cui sia veramente golosa e che comunque diversamente non possa mangiare.........

e poi con sti caldi è veramente dura.....

 

ciao

 

Ciao Roberto :good:

:clapping: si migliora, ma dovrei starle più dietro.... :drinks: ...mannaggia il tempo che non basta mai.

Robè.... a digiuno da quando?......

Lei mangia la sera, un pasto al giorno, devo farle saltare quello?.....per poi portarla l'indomani mattina?

 

ciao grazie :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto :good:

:clapping: si migliora, ma dovrei starle più dietro.... :drinks: ...mannaggia il tempo che non basta mai.

Robè.... a digiuno da quando?......

Lei mangia la sera, un pasto al giorno, devo farle saltare quello?.....per poi portarla l'indomani mattina?

 

ciao grazie :drinks:

 

esatto, ma prima prova a dimezzarlo solamente........... forse basta fare cosi..

e ricordati il premio super goloso

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ma prima prova a dimezzarlo solamente........... forse basta fare cosi..

e ricordati il premio super goloso

 

ciao

 

:drinks: .....ora provo a far come dici.

Grazie dei consigli Roby.... :clapping:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricambiato la visita al mitico Alpisseeeeeeee, che levataccia alle 3,00, ma poiè stato bello stare con lui e sesto senso Gianluca, la Zara era stressata da ieri che non ha dormito in quanto è stata con me. Ma si è comportata bene ,ma di più la Dora che sentendosi minacciata nei suoi posti è stata sveglia e vigile...

 

Metto 2 foto fatte col cell niente male.

 

Ancora grazie ale e famiglia un bacione alle bimbe:give_rose:

post-122-1250183493.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricambiato la visita al mitico Alpisseeeeeeee, che levataccia alle 3,00, ma poiè stato bello stare con lui e sesto senso Gianluca, la Zara era stressata da ieri che non ha dormito in quanto è stata con me. Ma si è comportata bene ,ma di più la Dora che sentendosi minacciata nei suoi posti è stata sveglia e vigile...

 

Ancora grazie ale e famiglia un bacione alle bimbe :happybday:

 

... è stato un enorme piacere Mario, la Tua calma è contagiosa.....

il Tuo modo di osservarti intorno......fa guardare più lontano anche chi ti è vicino......

è stato ancora, un imparare sul campo, con la maestra e il maestro. :happybday:

Giornata eccezionale, sono stato benissimo, anche Dora sembrava che volesse dimostrarvi i suoi progressi.

La compagnia di Gianluca poi.

....rivedevo nei suoi occhi, la mia faccia sbalordita di un anno fa, quando con un libro, un forum, e 4 Amici, è cominciata questa avventura.

E' stato veramente divertente.....quando mi giravo...e vedevo la faccia di Gianluca... :happybday: ..che ....esclamava....

....................n'ce se crede :crigon_04:

...................incredibile :crigon_04:

 

ciao :bye1:

Ale&Dora

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete veramente persone stupende,ringrazio veramente con il cuore tutti e due per la SPETTACOLARE e ripeto SPECIALE giornata.De ARPISE , ce leggete spesso che :happybday: semo amichetti;ma volevo sottolineare l'ottima impressione avuta dalla conoscenza di MARIO, per me il soprannome piu'fico del forum:TELEFUNGHEN :happybday: .Due parole facili facili,.......Un grande uomo con un piccolo cane,emanava saggezza da tutte le sue parole,occhio lungo e sigaro corto :happybday: . E poi..........complimenti a DORA per l'esame,......superato a pieni voti :bye1: .E ZARA ? che spettacolo,quando vedevo i post con zara pensavo fosse un medio cane,che faccia avevo quando Mario ha tirato fuori il trasportino,e' un sorcio,un amore, :0123: un peperino,ma secondo me sapeva che era il giorno dell'esame di dora e si e' limitata a dare qualche suggerimento alla sua allieva maturanda.Ancora grazie per l'esperienza vissuta e le emozioni provate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).