sonaldo Inviato 5 Agosto 2009 Inviato 5 Agosto 2009 Manna !! L'ho capito ora che voleva dire "Manda !!", credevo fosse l'abbreviazione di "Mannaggia !!" ..meglio così, abbiamo già risolto...
Sardus Inviato 5 Agosto 2009 Inviato 5 Agosto 2009 averlo saputo prima che ci stava una fungaia i palioooo :hug2: ignazio
Ospite paolo_68 Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 GRAZIE A TUTTI!!!!! Giuliano, io non posso modoficare i messaggi se non per pochi minuti da quando li ho postati... La croce è toccata a Rusticolo che è stato il primo ad offrirsi e io non mi sono fatto pregare...per ringraziarti, Marco, ti svelerò una fungaia segreta di Paolo68..tanto ormai si è disconnesso e se ne va in ferie... :hug2: A parte scherzi ti ringrazio tanto e grazie anche a Sonaldo e a tutti gli altri... Limortèèèèèèèèè!!!!!!!! Che mi tocca sentire prima delle ferie!!!!!!!!! Mi verrà un'ulcera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che non ti ci ho portato nelle fungaie mie!!!!!!!!!!!!!!!!
Rusticolo Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 Limortèèèèèèèèè!!!!!!!! Che mi tocca sentire prima delle ferie!!!!!!!!! Mi verrà un'ulcera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che non ti ci ho portato nelle fungaie mie!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: A Pa' te fischiavano le orecchie è? Ti immagino con le valigie sulla porta e sei tornato indietro per vedere se qualcuno te stava a fregà!! Grazie Marino, me mancava quella spalletta per capire...mo' è tutto chiaro!! Aoooo ma te ne voi anna'???????
Sardus Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 A Pa' te fischiavano le orecchie è?Ti immagino con le valigie sulla porta e sei tornato indietro per vedere se qualcuno te stava a fregà!! Grazie Marino, me mancava quella spalletta per capire...mo' è tutto chiaro!! Aoooo ma te ne voi anna'??????? a Marco vedi che io mi sacrifico volentieri per accompagnarti quindi basta che fai un :hug2: ignazio
telefunghen Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 A Pa' te fischiavano le orecchie è?Ti immagino con le valigie sulla porta e sei tornato indietro per vedere se qualcuno te stava a fregà!! Grazie Marino, me mancava quella spalletta per capire...mo' è tutto chiaro!! Aoooo ma te ne voi anna'??????? E ha ragione Marcone, dai Paolè na fungaia de meno che ti costa a te??? E condividi no???? Ao parti e non tornare indietro discoletto
Messaggi raccomandati