Vai al contenuto

A passeggio nel deserto....


salvo56

Messaggi raccomandati

E non vi faccio vedere la foto (casualissima!!) in cui un colpo di vento solleva la gonna della biondina :man_in_love: , verrei sicuramente bannato :scratch_one-s_head:

 

Beh potrei metterci una buona parola per bannarti SE NON fai subito vedere la foto incriminata ...

Vedi tu...uomo avvisato mezzo salvato :man_in_love: (visto che ti chiami pure Salvo...) :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh potrei metterci una buona parola per bannarti SE NON fai subito vedere la foto incriminata ...

Vedi tu...uomo avvisato mezzo salvato :man_in_love: (visto che ti chiami pure Salvo...) :man_in_love:

No no no non posso Fabio :man_in_love: questo è un forum trooooppo serio, non fatemi fare certe cose :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no non posso Fabio :man_in_love: questo è un forum trooooppo serio, non fatemi fare certe cose :man_in_love:

 

E vabbe' per stavolta ti concedo di mandarla per MP :scratch_one-s_head: , poi il Gran Consiglio dei Moderatori valutera' se metterla "in chiaro" :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti dal bordo di un cratere che sta per esplodere :scratch_one-s_head: :man_in_love: :man_in_love:

 

A parte le battute e le biondine (ben vengano...) sta davvero per rirvegliarsi il Grande Vulcano...?

Ho visto immagini recenti e mi pare che stia "fumando" piu' del solito :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti nei giorni passati c'è stato qualche piccolo terremoto di origine vulcanica, comunque niente di particolare.

In caso di risveglio, degno di tal nome, organizzeremo un bel raduno ai bordi del vulcano :man_in_love: :scratch_one-s_head:

TUTTI INVITATI :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere un'eruzione "de visu" magari col buio credo sia qualcosa di indescrivibile...

Vediamo se una volta o l'altra mi riuscira' di vederla...

 

Tra l'altro se non ricordo male da qualche parte avevi inserito delle immagini spettacolare di un'eruzione... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scattata in condizioni precarie di luce dalla mia casetta in campagna a 1000 mt. (versante ovest dell'Etna) .....dietro al cancello lo spettacolo di un'improvvisa eruzione della parte sommitale del vulcano..... 11/09/06

 

3784948931_992494477a_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).