Vai al contenuto

Anche nel VCO non si dorme...


ivo

Messaggi raccomandati

Mitica Ossola, allora mi sa che una capatina in settimana in Alto Verbano ci scappa....

 

 

Docmax

Max ho chiamato cattive notizie dalla valle poca roba ma poca cmq sta piovendo da ieri quindi fai i tuoi conti ehehehhehe ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ho chiamato cattive notizie dalla valle poca roba ma poca cmq sta piovendo da ieri quindi fai i tuoi conti ehehehhehe ciao Gio

 

Si non un granche' ,ma qualcosa comincia, quando c'e' poco comunque se si conoscono le bollate si puo' fare un raccolto decente.

 

Facendo Mercoledi' notte di Pronto Soccorso sto optando per la folla idea di fare un salto nel bosco dei Miracoli in solitaria mercoledi' mattina in solitaria; non so se riesco per gli impegni, altrimenti si puo' optare per un semplice Mottarone, che' e' piu' vicino

 

Docmax

 

P.s.: La Vigezzo e' semi immobile, notizia pero' di Venerdi' scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche per il coraggio di portare la famiglia in Val Grande, notoriamente non un posto da sprovveduti!

 

Continua così, noi ci stiamo provando a pochi Km. da te, in Ossola, ma per ora con scarsi risultati.

Confidiamo in un prossimo futuro migliore.

 

Ciao

Pilzen

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi i due Cugini....in pericolo saranno i Porcini..... :give_heart: :happybday: :happybday: :yes4: Grande Ivo complimenti ed arrivederci a presto.Matti p.s.trattami bene Barigo ciao

Un grande saluto e se riuscite a organizzarvi venitemi a trovare, mi farebbe un gran picere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).