sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Inviato 2 Agosto 2009 questo pure di brutto aspetto ... ma ( vi assicuro essere sano)
sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Inviato 2 Agosto 2009 ora con questo vi saluto .... forse il piu bello della giornata una splendida giornata trascorsi sui "miei" monti ..... pace e nautura che si vuol di più ????? alla prossima :happybday: :friends: by sdrogio
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 E che si vuol di più??? Vorrei che mi dicessi dove sei stato, così, visto che qua se ne sono andati tutti al mare e io sto a casa, salgo in macchina e vengo a fare i funghi alpini...
supermac Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 .....Continua così che vai bene.... in Alto Adige è un pianto totale, meglio i tuoi luoghi fedeli...
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 E che si vuol di più???Vorrei che mi dicessi dove sei stato, così, visto che qua se ne sono andati tutti al mare e io sto a casa, salgo in macchina e vengo a fare i funghi alpini... vieni..... è che tra una settimana scendo io.....
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) .....Continua così che vai bene.... in Alto Adige è un pianto totale, meglio i tuoi luoghi fedeli... forse prima del mare mi resta 1 o 2 uscite.... come bene sai ......,lassù sono i miei posti ma vista la situazione e i viaggi a vuoto, meglio star dove sono stato, che da enormi soddisfazioni :clapping: :biggrin: :biggrin: :bye1: Modificato 3 Agosto 2009 da sdrogio
Cris1974 Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 Ciao !!! Complimenti !!! Vedo che non ti fermi mai !!! Ma .. sbaglio o sono un pò più 'vecchiotti' di quelli trovati nei giorni scorsi ?? Si stanno fermando ?? :biggrin: Ciao ed ancora bravissimo !!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 Bellissima passeggiata!!!!!!!!! Se non vedo male ... edulis, estatini e rossi!!!!!!!!
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 Ciao !!!Complimenti !!! Vedo che non ti fermi mai !!! Ma .. sbaglio o sono un pò più 'vecchiotti' di quelli trovati nei giorni scorsi ?? Si stanno fermando ?? Ciao ed ancora bravissimo !!! te lo dico domani :man_in_love: :man_in_love: cmq sani .. solo zuppi di acqua
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 Bellissima passeggiata!!!!!!!!!Se non vedo male ... edulis, estatini e rossi!!!!!!!! si confermo .. proprio bella che abbinate è?
Vichingo Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 Mi fai venire la gola una passeggiata sulle alpi la fò pur io, ciao bel post Gio
piccio Inviato 5 Agosto 2009 Inviato 5 Agosto 2009 Come dici te , quando c'è afa e caldo quale luogo migliore c'è da visitare ? Le tue montagne con fresco e funghi. Complimenti
Messaggi raccomandati