Vai al contenuto

Ancora


Messaggi raccomandati

Complimentissimi !!! :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :friends:

 

Mi sa che per il momento sei uno dei pochissimi a trovare qualcosa sulle Alpi !!! :friends:

 

Ciao e buona giornata !! :friends:

 

 

grazie...

come già detto nel post di qualche giorno fa......(mi ripeto) ... credo di non essere l'unico che trova, semmai che posta foto ....

a me va di farlo e lo faccio volentieri (anche con il cell....)

se poi ci sono i miei "soggetti" preferiti ancor meglio

 

ciao e buona giornata a te

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non credere, sai, che non vogliano postare.... I funghi (cioè porcini) quest'anno sulle Alpi son pochi pochini pochissimi.... Il Fohn non perdona!

Modificato da supermac
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io parto fra un ora ,penso che farò un gran giro: val di fiemme -val visdende-carinzia poi vi farò sapere come è andata.

Questa volta mi farò sto lunghissimo viaggio da solo e spero di non annoiarmi in sti giorni,ma ogni tanto mi collegherò ad internet e leggerò il forum , perciò mi raccomando datemi aggiornamenti in diretta così vado subito sul posto :D ( se è nel mio mega giro) e io metterò i miei di aggiornamenti :)

 

baci e abbracci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni fungo ha un suo titolo ed una sua canzone :scratch_one-s_head:

 

 

quell'altro ha pensato a meraviglioso di Modugno :friends:

 

 

 

ma per i rossi ci voleva Ancora di Mina

 

molto più sensuale. :scratch_one-s_head:

 

 

 

peccato per le foto, uno sembra attacato ad uno scoglio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni fungo ha un suo titolo ed una sua canzone :hug2:

 

 

quell'altro ha pensato a meraviglioso di Modugno :kez_05:

 

 

 

ma per i rossi ci voleva Ancora di Mina

 

molto più sensuale. :friends:

 

 

 

peccato per le foto, uno sembra attacato ad uno scoglio :biggrin:

 

al prossimo giro .... provo ad andare nel bosco con le cuffie e il sottofondo di Mina.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non credere, sai, che non vogliano postare.... I funghi (cioè porcini) quest'anno sulle Alpi son pochi pochini pochissimi.... Il Fohn non perdona!

 

Arrivano, vedrai arrivano.......

 

 

Ciao ragazzi io parto fra un ora ,penso che farò un gran giro: val di fiemme -val visdende-carinzia poi vi farò sapere come è andata.

Questa volta mi farò sto lunghissimo viaggio da solo e spero di non annoiarmi in sti giorni,ma ogni tanto mi collegherò ad internet e leggerò il forum , perciò mi raccomando datemi aggiornamenti in diretta così vado subito sul posto :D ( se è nel mio mega giro) e io metterò i miei di aggiornamenti :)

 

baci e abbracci a tutti

 

buona gita

:friends: :hug2: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Sdro'

divertite a dispetto del Fohen...ma chi se deve asciuga'i capelli sulle Alpi :friends: :yahoo:

 

:hug2: :kez_05: :biggrin:

 

 

lassa star il "fon" che danni ne ha fatti a sufficenza.....

 

vedrai che smettte quando sono in ferie :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire il tuo consiglio sulle Alpi della settimana scorsa, e sono andato in Pusteria ne ho trovato un gruppo di 4 esemplari belli, anzi splendidi, ma vermati nel gambo. I finferli miei preferiti iniziano a far capolino. Pochissimi altri funghi, qualche russula, un gruppetto di caperate e poco altro. Questo fine settimana provo di nuovo in valsugana. Speriamo meglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi do gli aggiornamenti promessi.

 

Val di fiemme al momento solo pochi esemplari e qualche finferlo , ma la sensazione e che ancora ci voglia qualche giorno. Val visdende il paradiso delle russole ce ne sono un infinita, ma solo quelle.

Oggi e domani sono in carinzia speriamo in meglio... Scusate la punteggiatura e gli accenti ma sto scrivendo con una tastiera tedesca ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo nulla purtroppo... una marea di finferli ma porcini pochi, il divertimento però c'è stato e tanto basta.

La mia prima vacanza a funghi in solitaria si è conclusa nel migliore dei modi

Solo io e il bosco, per 4 lunghi giorni, attraversando tante vallate e posti meravigliosi da trento fino alla carinzia , la miglior compagnia del mondo.

Anche se purtroppo è stato faticosissimo e molto dispendioso economicamente eheh

 

Non sono un amante delle foto e ne ho fatte pochissime come mio solito , posto solo questa che è la stessa che ho mandato per mms a mio fratello per farlo innervosire ,visto che stava lavorando e non è potuto venire.

Un esemplare molto carino anche se un po piccolino , per fortuna tutti gli altri trovati erano parecchio piu grossi :mosking: ( fatta col cellulare)

foto196.jpg

Modificato da brelio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).