Vai al contenuto

Di crociata in crociata......


Messaggi raccomandati

Ciao Max, il vento purtroppo ha fatto danni.....ma non irreparabili. Secondo me fino a metà settimana si può trovare ancora qualcosa in appennino.

 

Ciao Roberto

 

 

Chissa' se con il vento che ha fatto riuscira' a rimanere buona la situazione. Oggi sono andato in Appennino Nord ma praticamente si e' fermato tutto!!

 

Beati voi ragazzi, quanto chilometri che ho fatto!!

 

Comnplimentoni by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao mitico Doge, in effetti ci siamo divertiti come del resto tutte le crociate. Mi racco tieni allenate le gambe che dopo le vacanze si riprende. Ciao a presto.

 

 

 

 

Bravi, divertitevi senza il Doge tanto poi sono :biggrin: complimenti, ma sulla bella coppia......avrei da ridire.....quando potro' postare di nuovo......per voi sara' :1a: :clapping:
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo se non li trovi al Ceppo i rossi......vieni qui da noi che ti li facciamo trovare. Ciao a presto.

 

 

complimenti a tutti e due :smilies90: :clapping: quanto mi mancano i faggi e i loro inquilini :air_kiss:

 

i rossi poi sono innamorato :crigon_04: non ne ho mai visto uno,se ai primi di settembre riesco di andare al Ceppo spero trovarne almeno uno per abbracciarlo :00015014: ,ancora complimenti un saluto Aldo :vekkio: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).