fantemax Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 e bravi Roberto e Nico! ormai i crociati si ritrovano in tutte le formazioni....miste e sparse..!!! torto peggiore a Nico non potevi fare che...... trovare un rosso ..... ...d'altra parte se l'è cercata..... Un :hug2: a tutti e due! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ...son sicuro che a tartufi ci va senza il cane...... :hug2: ... son sicuro anche io... ma non ce l'ho ancora visto: questione di tempo e lo troviamo con il naso sotto le foglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ....dai vieni qui che ti faccio una foto, birbante....... Bella uscita cattivacci ........ la pietra poi ...... bellllllissima :hug2: se vedemmu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Walter, quando vogliono uscire non c'è nè per nessuno......altre due volte in passato ho assistito a nascite dentro dei tronchi di albero....è semplicemente la natura. Ciao alla prossima. Un :hug2: Ciao e complimenti ..............per l' uscita ....bellissima foto ....a me e' capitato una volta sola da quando vado a funghidi trovare un porcino che usciva fuori da una piccola crepa di un masso gigantesco sulle dolomiti ......ancora non riesco a spiegarmi come e' stato possibile.......forse e' come dici tu ....la potenza fungina........e' impressionante!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Aldo tu non sei da meno ....caro il mio "culoallegro"...hahahahahah Giuliano ma stai scherzando?.........Belli........ma li hai visti bene? RobY te l'avevo detto , quello li è un animale da funghi , lui vuol far credere di essere una bestia anche con le cerbiatte ma........ Bei boccilotti , approfittane quando non ci sono...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ...si si adesso un pò di mare se no la mogliera mi sbate fuori dalla porta.... :hug2: . . . . che belle certe simbiosi !!!! e alla prossima avventura !! . . . adesso forse 1 pò di mareeeee ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Grazie Max.....ma Nico si è rifatto.....è imbattibile. Alla prossima crociata. Un :hug2: e bravi Roberto e Nico!ormai i crociati si ritrovano in tutte le formazioni....miste e sparse..!!! torto peggiore a Nico non potevi fare che...... trovare un rosso ..... ...d'altra parte se l'è cercata..... Un a tutti e due! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Claudio. Alla prossima crociata. Un :hug2: Bella uscita cattivacci ........ la pietra poi ...... bellllllissima se vedemmu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Walter, quando vogliono uscire non c'è nè per nessuno......altre due volte in passato ho assistito a nascite dentro dei tronchi di albero....è semplicemente la natura. Ciao alla prossima. Un Mai parole furono cosi' veritiere!!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Chissa' se con il vento che ha fatto riuscira' a rimanere buona la situazione. Oggi sono andato in Appennino Nord ma praticamente si e' fermato tutto!! Beati voi ragazzi, quanto chilometri che ho fatto!! Comnplimentoni by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Giuliano ma stai scherzando?.........Belli........ma li hai visti bene? RobY te l'avevo detto , quello li è un animale da funghi , lui vuol far credere di essere una bestia anche con le cerbiatte ma........ Bei boccilotti , approfittane quando non ci sono...... :hug2: Bravi, divertitevi senza il Doge tanto poi sono complimenti, ma sulla bella coppia......avrei da ridire.....quando potro' postare di nuovo......per voi sara' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Complimenti ragazzacci Gio P.S. bauscia dany che vuoi postare quei porcinacci che hai trovato hihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Complimenti ragazzacci Gio P.S. bauscia dany che vuoi postare quei porcinacci che hai trovato hihihihih Caro vichingo.....fra neri ed estatini ho l'imbarazzo della scelta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 complimenti a tutti e due :biggrin: quanto mi mancano i faggi e i loro inquilini i rossi poi sono innamorato non ne ho mai visto uno,se ai primi di settembre riesco di andare al Ceppo spero trovarne almeno uno per abbracciarlo ,ancora complimenti un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e bravi Roberto e Nico!ormai i crociati si ritrovano in tutte le formazioni....miste e sparse..!!! torto peggiore a Nico non potevi fare che...... trovare un rosso ..... ...d'altra parte se l'è cercata..... :biggrin: Un a tutti e due! Max Rossi? Io forse qualcosa ho visto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati