Vai al contenuto

Il mio primo post tra voi


Pepe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E bravo Pepe .... sono davvero belli ...

In effetti ... peccato per le foto che non gli rendono giustizia .....

 

Consigli?

Forse non sono proprio la persona migliore ....

Comunque io ho fatto grandi miglioramenti cambiando la digitale .....

 

La regola penso sia che non deve essere una automatica come avevo prima .... rischi di sovraesporre troppo le foto come nel tuo caso ....

Quindi anche una compatta ma che abbia le funzioni semi manuali ....

 

Poi seconda ma non meno importante ... è l'uso di un buon cavalletto stabile .... vedo che alcune sono mosse .....

 

Terzo cerca sempre di mettere le fotografie più belle ......

 

Vedrai che con qualche accorgimento ..... andrai meglio ....

 

 

complimenti per i ritrovamenti ....

:smilies90:

 

scusami mi sembrava di aver capito che avevi finito ... non è da me interrompere ... scusa ......

 

 

Forò tesoro dei tuoi consigli... col tempo migliorerò.. e non preoccuparti non hai interrotto nulla anzi.. grazie della solerte risposta...

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :friends:

 

Bei ritrovamenti...complimenti...

 

Per le foto...ti aiuteranno senz'altro Amici più esperti di me..comunque il Cavalletto...evitare per quanto possibile di postare foto palesemente Mosse o sfuocate..insomma come già detto da altri...mettere le Migliori e Commentarle...bene..

Vogliamo provare le Emozioni che tu hai vissuto...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Io ti do un consiglio, non per le foto, non ne sono capace..... ma per lo stile di fotografare....

 

Cogli anche qualcos'altro del bosco nelle tue foto, altrimenti rischi di essere monotono alla seconda foto!!!!

 

ho detto rischi!!! non che sei monotono, non fraintendiamoci..... poi ti faccio i complimenti per i bellissimi porcini.... dire sani è riduttivo... Bravo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forò tesoro dei tuoi consigli... col tempo migliorerò.. e non preoccuparti non hai interrotto nulla anzi.. grazie della solerte risposta...

a presto

 

 

Pepe .... la tua terra è davvero piena di grandi fungai a quanto vedo :smilies90:

 

Estatini Neri Edulis ( di Luglio )..... non è prorio da tutti .....complimenti :lmao:

 

 

 

 

Per le foto ti hanno ben consigliato paolo68 e mushroom75...... soprattutto ame interessa rimarcare un aspetto già citato ......nei reportages è bello condividere emozioni a 360° ...... parole sensazioni fiori piante panorami animali ...... i funghi diventano cosi la ciliegina sulla torta :tease:

 

 

 

Spero di leggere tanti altri tuoi topic

saluti

Stefano

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi funghi

a pepe mi illustri come metti le foto

se possibile passo per passo

 

Ciao Falco...

per prima cosa cerco di alleggerirle con un programmino scaricato (Picture Resize), poi non faccio altro che ridimensionarle, cliccare su sfoglia, beccare la foto che mi interessa, cliccare Upload ed infine aggiungi risposta...

Come mai questa domanda?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).