Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Mi consolerò con un bel nero …. Che andrà a casa anche lui … non prima di aver convinto a scendere ... l’ospite che si era appisolato a prendervi il sole ….. Forse l’ospite avrebbe gradito più di me il lettino al mare!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Si rientra a roma quindi …. A questo punto … è giovedi … sento subito un paio di Amici di APB … ma Moreno ha un tour de force col lavoro !!!! Mentre Peppe ha un impegno con la moglie …. È sera ormai e non voglio scomodare altri …. Sento solo Maurizio e Marino …. Anche loro il venerdi andranno a funghi in zone vicino alla mia meta …. Parto quindi solo …. Ma confortato dalla vicinanza degli Amici che posso raggiungere o loro me durante la mattina nata … in base alle notizie …. La colazione però non sarà solitaria ma con marino e lo zio che offrirà anche la colazione …. (alla prossima tocca a me però… ) Si va nel bosco e come sempre quando sono solo … i pensieri si accavallano …. La mente è libera di sfogarsi … un vero toccasana per ricaricarmi ….. Poi un bagliore mi sveglia ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Eccomi qui …. Arrivo secondo al posteggio … ma già so che non sarà un problema …. Dove devo arrivare non ho concorrenza …. Infatti vado veloce a camminare tutto in salita per 20 minuti buoni … e tutte quelle estati trascorse a fare trekking in montagna rendono quei 300 metri di dislivello …. Quasi una passeggiata … Arrivo per primo sulla fungaia …. E subito vedo segnali confortanti ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 E infatti non faccio a tempo a girarmi verso monte …. Che ho il primo tuffo al cuore … ... che spettacolo ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 E sono così preso dal ritrovamento …. Il primo della giornata è sempre il più gradito perché ti fa capire che loro ci sono …. . sono così preso che non vedo a due metri … il fratellone ….. mi accorgo della sua presenza nel momento in cui sto scattando la prima fotografia …. Ed eccolo ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Eccoli riuniti …. Non voglio annoiarvi con le foto alla bilancia … ma il grosso farà registrare 750 gr di pura freschezza …. Il fratello minore 450 grammi ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 I più belli della giornata …. Che sarà memorabile davvero …. Poco distante trovo infatti parecchi galletti …. Quelli non mancano davvero mai ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Ma in questo habitat così particolare sono gli estatini ad essere il soggetto preferito per le mie fotografie …..
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Poi mi assento un attimo … . Sono di nuovo sulla mia terrazza …. Ormai è sera …. E penso … E’ incredibile come il fattore tempo influisca su un paesaggio o una fotografia …. Ecco la fortezza spagnola a sera ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Ma ritorno al porcino … e prima di coglierlo … penso che anche cambiando angolazione si può rendere una immagine da un diverso punto di vista … tanto da farlo sembrare un altro soggetto ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Ma non voglio annoiarvi troppo … mi sposto verso la seconda fungaia …. È quella del porcino da 930 grammi per intendersi …. Qui la vegetazione cambia completamente ….. E due sentinelle di rubescens mi fanno capire che loro potrebbero esserci ….
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Ancora loro attraggono la mia attenzione …… sono davvero belle …..
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 E poi vedo sotto le foglie …. Lui … allora stanno uscendo anche qui ……. Vuol dire che ne vedremo delle belle le prossime settimane …..
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 So bene che non si deve riproporre più volte un soggetto …. Ma lui merita davvero … e forse non si sono capite bene le sue reali dimensioni ….. Eccolo …..
Messaggi raccomandati