Vai al contenuto

Un Sabato in compagnia...


Messaggi raccomandati

Eh Cris, mi induci in tentazione con queste foto...spero che il passato week-end sia l'ultimo di fermo...certo tu e Fabry siete na forza già da soli...se poi ci si mette anche tuo fratello... :friends: :rofl:

 

Mio fratello viene poche volte .. ma quando lo fa son sempre dolori per noi ... di solito io lo batto in numero ... ma lui mi surclassa in bellezza dei pezzi ... :rofl:

CIao !!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:friends: :rofl:

 

Bella uscita Cris...

 

Senza poi rischiare di Urtare..altri...ancor di più...

 

Insisti..e la tua fiducia sarà premiata..sicuramente...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Fino a Sabato purtroppo sono fermo ai box ... spero che nel frattempo partano sul serio anche i miei amati faggi ... :rofl:

 

Ciao Giuliano !! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Ciao.......

Dopo dieci anni.... spinto dalla assoluta assenza di funghi nelle mie zone alpine.... (pare novembre...), sabato sono stato sull'apennino, dove sai....

Porcini ce n'erano, per carità... ma c'erano più persone che porcini (e si che di porcini ne ho trovati un centinaio...)

Pareva di essere allo stadio, mai visto una cosa del genere...ce li toglievamo dalle mani....

E mi son ripromesso che, per altri dieci anni, niente apennino......non mi sono niente divertito

Se tu invece hai trovato un po' di quiete ed hai potuto vivere in modo rilassato il bosco, credo che sei stato più fortunato di me, anche se magari hai trovato di meno...

Un saluto e grazie delle informazioni

 

Ciao !!

In effetti, come dicevo ad inizio post, preferisco trovare meno funghi ma almeno godermi il bosco con un minimo di tranquillità !! :friends:

Certo che se potessi godermi il bosco in tutta tranquillità ed allo stesso tempo riempire il cesto sarebbe il massimo ... :rofl:

 

Buon inizio settimana !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avrete riempito ma.........che spettacolo di esemplari......

 

Purtroppo le uscite esclusive sono finite , il bosco è già devastato........speriamo resista per la stagione che arriva...

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è una scelta che faccio spesso anche io,

è questione di priorità. :friends:

Fuggo sempre la calca e tento la sorte in un luogo simile,

e ti dirò che spesso mi ha ripagato oltre le aspettattive.

 

Un salutone :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avrete riempito ma.........che spettacolo di esemplari......

 

Purtroppo le uscite esclusive sono finite , il bosco è già devastato........speriamo resista per la stagione che arriva...

 

:scratch_one-s_head:

 

Speriamo davvero... il bosco in alcune zone era veramente ridotto male ... ormai ci sono troppi 'fungaioli improvvisati' che non hanno la minima idea di come comportarsi ... che tristezza ... :biggrin:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è una scelta che faccio spesso anche io,

è questione di priorità. :scratch_one-s_head:

Fuggo sempre la calca e tento la sorte in un luogo simile,

e ti dirò che spesso mi ha ripagato oltre le aspettattive.

 

Un salutone :biggrin:

 

Anche a me è capitato spesso che la mia scelta venisse ripagata ...

Purtroppo però, almeno nei posti che frequento io, è sempre più difficile trovare posti in cui godersi appieno la serenità del bosco ...

 

Ciao !!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglia di cambiare posto e insita dentro di noi, e poi mica andiamo a cercare funghi per lavoro. :scratch_one-s_head:

 

Giusto Carletto !! Anche se per tanta gente in verità sembra che sia davvero un lavoro .. :happybday:

 

Un amico che era con me Sabato continuava a ripetere che andavano benissimo anche 3 funghi, tanto per lui essere nel bosco era già una vacanza ... è questo lo spirito giusto .. :biggrin:

 

... peccato che in tanti non capiscano ... :bye1:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Carletto !! Anche se per tanta gente in verità sembra che sia davvero un lavoro .. :biggrin:

 

Un amico che era con me Sabato continuava a ripetere che andavano benissimo anche 3 funghi, tanto per lui essere nel bosco era già una vacanza ... è questo lo spirito giusto .. :scratch_one-s_head:

 

... peccato che in tanti non capiscano ... :happybday:

 

:bye1:

 

La cosa piu' bella che ci puo' capitare e poter avere una stagione lunga, poter andare nel bosco una volta la settimana e trovare qualcosa.

Per me e' il massimo, e quest'anno la stagione ci ha dato questo, poi magari per problemi vari non sono potuto uscire, ma questo puo' succedere purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Cris, mi induci in tentazione con queste foto...spero che il passato week-end sia l'ultimo di fermo...certo tu e Fabry siete na forza già da soli...se poi ci si mette anche tuo fratello... :crigon_04: :friends:

 

Grazie ielpo così mi fai arrossire... :crigon_04:

comuqnue come a detto il mio compagno di merende..pochi funghi ma in un silezio speciale...

post-1981-1247584715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).