Vai al contenuto

Un Sabato Qualunque......


Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
Bravo Anthony :friends:

 

mi piace il tuo modo di "vivere" la montagna

senza la frenesia della raccolta a tutti i costi tutto si apprezza molto più compiutamente

ti auguro che anche il piccolino si avvicini piano piano alla tua passione, sarebbe una

bella soddisfazione. E' tanto che dico di farmi un giro in quelle faggete .... chissà se trovo

qualcuno che mi accompagna visto che mi hanno sconsigliato ad andar da solo senza

la necessarria conoscenza dei posti

 

ciao Rossano

 

 

 

 

Grazie Rossano..... poi, se vuoi farti un giro qui da noi.... basta solo dirlo.... sarebbe un onore fare un giro con te in quei boschi.... magari si chiama pure Andrea!!!

 

E poi.... stare in mezzo a due moderatori!!!! eheheheh :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75
Ciao Antony...e' è proprio come dice te......la sensazione di benessere che ci portiamo dopo un uscita non eguali nemmeno con i funghi piu'belli che abbiamo mai potuto trovare.

In caso ne parliamo a voce......un salutone Andrea

 

 

 

Grande Andrea!!!! ma quanto ci piacciono questi posti!?!... quando ci incontreremo voglio farti vedere un luogo magico...

 

penso di passarci la mia vecchiaia lì, moglie permettendo, naturalmente..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
eheheheh!!!! stavolta l'ho riposto prima di raccogliere il galletto!!!... ho seguito il tuo consiglio......

 

Volevo complimentarmi con te per il tuo precedente Topic, dove sei riuscito a farmi partecipe pienamente, del tuo modo di ragionare.....

 

A presto Paolo, e adesso RECUPERA!!!!!!!!!!!!!

 

 

Anthony!!!!!!!!!!

Oggi vedi!!!!!!!!!

Mi sa che ho già recuperato!!!!!!!!!!

Vedrai .....

:friends:

 

:rofl:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Vedo che i galletti li tiene a distanza, mentre invece il porcino :rofl:

 

Ma davvero lo ha fatto spontaneamente?!? Questo è essere "porcinari inside" :rofl:

 

Che spettacolo la natura delle tue parti, ma soprattutto il tuo cucciolo :friends:

 

A presto! :rofl:

 

 

 

Si Raffa, lo ha fatto spontaneamente... sai quanti bacetti gli ho dato!?!?!?!?!?!?!?!

 

Ci si vede a Campotosto...... non mancare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anthony , bellissime foto e contorno di funghi ........anche i gialli che io adoro in modo particolare .......

ma comunque ti invio il futuro fungarolo .........io purtroppo ho due femmine ....e di funghi neanche a parlarne......

Ci sono reiuscito a portarle sino a 10 anni .......ma poi si sono rovinte con il crescere ...eh, eh, eh, ...non sapendo

quello che si perdono ......il profumo dell' alba nel bosco e' qualcosa di indescrivibile!!!!

A presto :biggrin: :biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Andrea!!!! ma quanto ci piacciono questi posti!?!... quando ci incontreremo voglio farti vedere un luogo magico...

 

penso di passarci la mia vecchiaia lì, moglie permettendo, naturalmente..... :biggrin:

Immagino che per luoghi magici , intendi quei luoghi dove anche se ci sono i funghi non li vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Immagino che per luoghi magici , intendi quei luoghi dove anche se ci sono i funghi non li vedi?

 

 

 

Hai capito benissimo!!!!! direi, per precisare meglio, non li osservi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
ehehehh non c'è nulla da fare...... non sarò mai uno di loro...... non tornerò mai con il cofano pieno..... ma avrò sempre raccolto portandomi dietro un senso di benessere che "loro" non proveranno mai.....

 

Bello, tutto bello Anthony :biggrin:

 

Il tuo modo di vivere il bosco e la natura è veramente stupendo......

...e la frase quotata ne è la dimostrazione :biggrin:

 

Lascia che "loro" perseguano pure i loro obiettivi....non sanno però ciò

che si perdono :biggrin:

 

Un :clapping:

 

 

 

Caro Pasquale.... ti ringrazio del tuo contributo e spero vivamente di poter rifare una passeggiata con te fra i boschi... magari al raduno a campotosto......

 

un abbraccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
:biggrin: :biggrin:

 

Caro Antony,

 

Bellissime immagini e bellissimi pensieri...su tutte però quelle del tuo Piccolo Fungiat...

 

Per il resto l'augurio che faccio è che magari qualcuno che oggi si comporta in un modo Quantitativo e basta..un domani vedendo dei comportamenti diversi,vedi per esempio il fotografare tanti Soggetti svariati e bellissimi,cambi approccio e atteggiamento nel bosco..

 

Un Abbraccio a te e un Baciotto al piccolo...

 

Giuliano

 

 

 

 

E' proprio quello che voglio cercare di trasmettere, Giuliano... poi, come sempre, c'è chi lo apprezza e chi no......

 

come sempre, ti ringrazio di cuore......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Antony...ma che splendido Topic...!!!!

Sei veramente unico nel descrivere la tua passione!!!!! :scratch_one-s_head: :biggrin:

...Splendide foto splendido tutto e splendido il tuo pargolo erede!!!!

...Io al mio che oramai ha 20 anni...per portarlo una volta nei boschi con me...gli ho dovuto garantire una bella fettuccina ed un abbacchio alla scottadito in un ristorantino tipico....altrimenti nisba!!!!!! :bye1:

..Eppure come gli piacciono i funghi!!!!!!!!!!

...Ma cm diceva il grande Totò (rivisto un pochino).....

"Fungarolo si nasce....ed io lo nacqui!!!!!!".....

1 :hug2: e spero a prestissimo

:happybday:

Moreno

 

 

A Moreno, se mi prometti l'abbacchio alla scottadito pure a me.. .giuro che vengo tutti i week end con te a trovà funghi, promesso!!!! :lol: :lol: :lol: ...

 

un abbraccio pure da me.. .ci si vede a campotosto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Complimenti Anthony :scratch_one-s_head:

Bellissimo post :biggrin:

Ciao :happybday:

Ale

 

 

 

Caro Ale... grazie di cuore.... a proposito per quel famoso bastone..... io non lo uso mai in montagna, ma uno lo vorrei perchè sono proprio meravigliosi....

 

magari in MP ci sentiamo per accordarci, a presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Complimenti Antony, riesci come sempre a trasmettere gradevolissime sensazioni, continua così :hug2:

 

 

:bye1:

 

 

 

:scratch_one-s_head: :biggrin: :happybday: grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ciao Anthony , bellissime foto e contorno di funghi ........anche i gialli che io adoro in modo particolare .......

ma comunque ti invio il futuro fungarolo .........io purtroppo ho due femmine ....e di funghi neanche a parlarne......

Ci sono reiuscito a portarle sino a 10 anni .......ma poi si sono rovinte con il crescere ...eh, eh, eh, ...non sapendo

quello che si perdono ......il profumo dell' alba nel bosco e' qualcosa di indescrivibile!!!!

A presto :crigon_04: :crigon_04:

walter

 

 

 

 

 

Grazie Walter.... vedrai che il profumo del bosco lo assaporeremo insieme molto presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).