Vai al contenuto

Un Sabato Qualunque......


Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75

e poi, per concludere, io il mio futuro cercatore di funghi accanito l'ho già in casa.........

 

 

 

 

 

 

 

img0632e.jpg

 

 

 

 

 

 

che senza dirgli niente ha già imparato il sacro rituale.......

 

 

 

 

 

 

img0631.jpg

 

 

 

 

Se non è talento questo, ditemi voi come chiamarlo!!!!!! :scratch_one-s_head:

 

 

 

 

 

 

A tutti voi auguro, con cuore, una buona raccolta........

 

 

Anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè..... guardo l'orologio... è ora che mi mangio qualcosina.... esco dal bosco, mi siedo su una roccia e mi mangio il panino con questo davanti...........

 

 

 

 

img0611w.jpg

 

 

 

 

 

dettaglio..............

 

 

 

 

 

 

 

img0612p.jpg

 

 

 

 

 

Mentre fotografo questo..... mi passa una coppia di raccolgitori che mi guardano come per dire " ma con il bosco così che sta a fare questo, a perdere tempo!?!"

 

 

 

 

 

ehehehh non c'è nulla da fare...... non sarò mai uno di loro...... non tornerò mai con il cofano pieno..... ma avrò sempre raccolto portandomi dietro un senso di benessere che "loro" non proveranno mai.....

 

:scratch_one-s_head: l'ultima frase.......è veramente le cosa che ti invidio in assoluto di più!!!! :clapping:

oltre alle splendide foto, i posti incantevoli, e i funghi bellissimi.

complimenti di vero cuore x il capolavoro finale con tanto di rituale!!! :clapping:

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...che giornata che hai passato..

Mi sono dimenticato di dirti che anche in fatti di gusti musicali andiamo d'accordo.

Ci fidanziamo? :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo pargolo..anche mio nipote andrea sta fissandosi per i funghi..

Chissà che tra una quarantina d'anni ci portino loro in giro per boschi... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antony...e' è proprio come dice te......la sensazione di benessere che ci portiamo dopo un uscita non eguali nemmeno con i funghi piu'belli che abbiamo mai potuto trovare.

In caso ne parliamo a voce......un salutone Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Anthony :scratch_one-s_head:

 

mi piace il tuo modo di "vivere" la montagna

senza la frenesia della raccolta a tutti i costi tutto si apprezza molto più compiutamente

ti auguro che anche il piccolino si avvicini piano piano alla tua passione, sarebbe una

bella soddisfazione. E' tanto che dico di farmi un giro in quelle faggete .... chissà se trovo

qualcuno che mi accompagna visto che mi hanno sconsigliato ad andar da solo senza

la necessarria conoscenza dei posti

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

che senza dirgli niente ha già imparato il sacro rituale.......

 

Vedo che i galletti li tiene a distanza, mentre invece il porcino :00015014:

 

Ma davvero lo ha fatto spontaneamente?!? Questo è essere "porcinari inside" :clapping:

 

Che spettacolo la natura delle tue parti, ma soprattutto il tuo cucciolo :scratch_one-s_head:

 

A presto! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehh non c'è nulla da fare...... non sarò mai uno di loro...... non tornerò mai con il cofano pieno..... ma avrò sempre raccolto portandomi dietro un senso di benessere che "loro" non proveranno mai.....

 

Bello, tutto bello Anthony :scratch_one-s_head:

 

Il tuo modo di vivere il bosco e la natura è veramente stupendo......

...e la frase quotata ne è la dimostrazione :clapping:

 

Lascia che "loro" perseguano pure i loro obiettivi....non sanno però ciò

che si perdono :clapping:

 

Un :00015014:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Caro Antony,

 

Bellissime immagini e bellissimi pensieri...su tutte però quelle del tuo Piccolo Fungiat...

 

Per il resto l'augurio che faccio è che magari qualcuno che oggi si comporta in un modo Quantitativo e basta..un domani vedendo dei comportamenti diversi,vedi per esempio il fotografare tanti Soggetti svariati e bellissimi,cambi approccio e atteggiamento nel bosco..

 

Un Abbraccio a te e un Baciotto al piccolo...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony...ma che splendido Topic...!!!!

Sei veramente unico nel descrivere la tua passione!!!!! :happybday: :happybday:

...Splendide foto splendido tutto e splendido il tuo pargolo erede!!!!

...Io al mio che oramai ha 20 anni...per portarlo una volta nei boschi con me...gli ho dovuto garantire una bella fettuccina ed un abbacchio alla scottadito in un ristorantino tipico....altrimenti nisba!!!!!! :biggrin:

..Eppure come gli piacciono i funghi!!!!!!!!!!

...Ma cm diceva il grande Totò (rivisto un pochino).....

"Fungarolo si nasce....ed io lo nacqui!!!!!!".....

1 :cheer: e spero a prestissimo

:biggrin:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
:happybday: l'ultima frase.......è veramente le cosa che ti invidio in assoluto di più!!!! :happybday:

oltre alle splendide foto, i posti incantevoli, e i funghi bellissimi.

complimenti di vero cuore x il capolavoro finale con tanto di rituale!!! :biggrin:

un abbraccio.

 

 

Maurì.. io penso che tu non abbia proprio niente da invidiarmi.... per quel poco che ti ho conosciuto, ho notato quanto è viva la passione che hai per la montagna....

 

che poi ci si vada a funghi, o a farsi due vette, o a farsi una semplice mangiata con amici o familiari... il comune obiettivo rimane sempre lo stesso:

 

Vivere il paradiso che ci circonda....

 

E poi il rituale di Riccardino è stato bellissimo... pensa che avevo lasciato la cesta fuori un secondo e l'ho sentito che diceva " Bello!!! Papà gli do un bacetto!!! ....

 

allora mi sono precipitato a pigliare la fotocamera e sono riuscito ad immortalarlo al secondo bacetto che gli ha dato....

 

Spero proprio che si parli, nel suo futuro avvenire, di un mio personale capolavoro.....

 

 

Tanti Abbracci Maurì....... e tieniti pronto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Giallo ovunque..................

 

 

 

 

 

 

 

 

img0597s.jpg

 

 

 

 

e che gialli!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

img0598brw.jpg

 

 

Occhio Anthony a dove lasci il copriobiettivo!!!!!!!!!!

Altrimenti rischi di perderlo come quel giorno al ceppo ... ricordi?

Un abbraccio

:happybday:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Occhio Anthony a dove lasci il copriobiettivo!!!!!!!!!!

Altrimenti rischi di perderlo come quel giorno al ceppo ... ricordi?

Un abbraccio

:friends:

Paolo

 

 

 

 

eheheheh!!!! stavolta l'ho riposto prima di raccogliere il galletto!!!... ho seguito il tuo consiglio......

 

Volevo complimentarmi con te per il tuo precedente Topic, dove sei riuscito a farmi partecipe pienamente, del tuo modo di ragionare.....

 

A presto Paolo, e adesso RECUPERA!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Wow...che giornata che hai passato..

Mi sono dimenticato di dirti che anche in fatti di gusti musicali andiamo d'accordo.

Ci fidanziamo? :rofl:

 

 

Bellissimo il tuo pargolo..anche mio nipote andrea sta fissandosi per i funghi..

Chissà che tra una quarantina d'anni ci portino loro in giro per boschi... :friends:

 

 

 

 

sono contento che ti piaccia Caputo... o comunque lo standard Jazz in generale, per intenderci!!!!!

 

Ecco, magari arriviamo io e te a 70 anni con Andrea e Riccardo che ci "surclassano" nei boschi!!!!.... o, alla fine possiamo pure restare al bar a farci na briscola!!....

 

e che si deve faticare fino a quell'età!?!?!?!?!? :rofl: .... :rofl: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).