fantemax Inviato 10 Luglio 2009 Autore Inviato 10 Luglio 2009 anche scendendo nel ripido si vede qualcosa....
fantemax Inviato 10 Luglio 2009 Autore Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) ....anche se qualcuno mancava all'appello.... direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!! Modificato 10 Luglio 2009 da fantemax
Sampei Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 p...a miseria che bellezza.... TUTTO PER CASO ? io non ci credo ! scummmmmm
olly Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 complimenti max.... questi son signori funghi!!!!!!!!!! olly
Renato53 Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Grandissima prestazione. ..che spettacolino ragazzi!!! My compliments, ciao
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Caro Max... Splendidi giretti...fatti poi con il Fratello..di più.. Magnifici Ritrovamenti...ti si vede infatti..Stravolto dalla Gioia.. ma ci stà tutta.. Un Abbraccio e Buone Vacanze... Giuliano
cantharellus Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 ...appello???? Cos'è l'appello??? Complimenti bei pezzi davvero. ....anche se qualcuno mancava all'appello....direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!!
mare e monti Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Max, mi hai lasciato di....... ... ... ...STUCCOOOOooooooo!!!! ... che spettacolo di raccolto complimenti a tutti e buone vacanze . P.S: (vedendo quel bocciolone nero mi hai fatto tornare la voglia... devo ripassà al mio postarello e chi lo sà ) un'abbracio Aldo :hug2: .
vurpe Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Per ora non posso ancora mettere le mie foto.....provvedero' al piu' presto, ringrazio di cuore Max per la indimenticabile giornata passata insieme nei suoi posti a cui e' molto legato.....mi sono mancati gli altri crociati, mi sdebitero' al piu' presto...Max lo sa'.....grazie ancora e buona vacanza vicino al Grifo
ANACLETO60' Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 ....anche se qualcuno mancava all'appello....direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!! Già , qualcuno mancava , e non sai quanto ci ha patito , non si è ancora ripreso............ma un pò si è sentito con voi...... Divertiti in Austria , che quando torni abbiamo da fare........
ANACLETO60' Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Per ora non posso ancora mettere le mie foto.....provvedero' al piu' presto, ringrazio di cuore Max per la indimenticabile giornata passata insieme nei suoi posti a cui e' molto legato.....mi sono mancati gli altri crociati, mi sdebitero' al piu' presto...Max lo sa'.....grazie ancora e buona vacanza vicino al Grifo Ne hai approfittato che non c'ero..........
carletto Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Funghi lucchesi senza chiedermi il permesso? Per stavolta passi perche' avete lozio.
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Furfantelli, vai a Neustift? Attento che Papasthatopoulos è un gran fungiatt. Lo si capisce dal nome Bella passseggiata ragazzacci!!!
Lady Boleto Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 Porcaccia la miseriaccia che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono davvero felice per te e per quella facciona tonda
Messaggi raccomandati