Vai al contenuto

domanda


Messaggi raccomandati

Scusate l ignoranza ma come faccio a mettere una foto grande nei miei msg.......?(ad altri)Visto che l up load e' tropppo grande.

O piu' foto x documentare un uscita...Grazie.Fabio74.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

essendo tu un members hai a disposizione un peso di foto possibile da inserire in forum non superiore ai 120 kb.

 

Se vuoi ovviare a questo limite ti devi appoggiare a siti esterni, esempio flickr, e poi da li puoi linkare le foto senza limiti di peso.

 

:whistle:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

essendo tu un members hai a disposizione un peso di foto possibile da inserire in forum non superiore ai 120 kb.

 

Se vuoi ovviare a questo limite ti devi appoggiare a siti esterni, esempio flickr, e poi da li puoi linkare le foto senza limiti di peso.

 

:whistle:

Giancarlo

in questo sito ce qualche prog da scaricare per linkare?Fabio74

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un programma che si ghiama Picture resize.

 

E' facile e veloce: una volta istallato clicchi col dx e automaticamente nella finestra ti appare l'opzione.

 

clicchi e scegli il formato medio (o small) e poi fai l'up load direttamente dalla pagina del forum.

 

spero di esserti stato utile. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un programma che si ghiama Picture resize.

 

E' facile e veloce: una volta istallato clicchi col dx e automaticamente nella finestra ti appare l'opzione.

 

clicchi e scegli il formato medio (o small) e poi fai l'up load direttamente dalla pagina del forum.

 

spero di esserti stato utile. :punish:

Grazie 1000.

Mi son venute in mente le tue foto del ceppo......

Grazie mille,come sempre molto gentile!

Buona giornata :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fabio , se vuoi esiste pure un altro programmino gratuito di fotoritocco che si chiama Paint.Net

se vai nella sezione Area PC dovresti trovare qualche spiegazione

 

:punish: ignazio

Adesso provo!

Grazie e BUONA GIORNATA. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao buona giornata pure a te , se poi ti seve qualche aiutino per ridimensionare e' facilissimo

Io il programmino lo scaricato...x ridimensionare ho fatto cosi' ...ho preso una mia immagine sono andato su modifica e poi .....?Quando sono uscito dalla pagina mi hai chiesto se volevo salvare .......booooo!Giusto?Io in modifica pero' nn ho toccato nulla lo lasciata com'era prima....Ma le ridimensiona automaticamente?Fabio74.

:clapping: :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).