piccio Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Graziano te possino cosi' me fai mori'...non per i funghi naturalmente , ma per il sessantino. Ho perso proprio oggi l'asta per una manciata di euro , aspettero' ma penso che alla fine lo acquistero NEW. Le cose nuove se poi le tieni per sempre credo siano le migliori. E' sempre bello vedere le tue foto. A presto.
ielpo Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Bravo Graziano, sei sempre più bravo con quella digit! Mi spiace non esser riuscito a venire anche quest'anno, vi avrei rivisti molto volentieri. Un abbraccio
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 belle foto e bei luoghi Graziano un saluto Aldo .
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Vedo un bosco bello vivo , complimenti per gli scatti.........
carlo64 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Quando non c'è la frenesia, trovo che il bosco abbia un fascino particolare, lo si riesce a "vivere" molto di più. Carlo
pioppo Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Ciao Graziano vedere le tue foto è sempre uno spettacolo puro !!!
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Ciao Graziano..bella uscita, bellissime foto. Me fai ammalare Piccio così però...poi con chi vado a funghi il mercoledì e giovedì???
john Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Foto veramente molto belle,complimenti. Ciao Claudio
dumbokid Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Caro Graziano, Direi che i sessantino...funziona egregiamente...in mano tua poi...di più.. Belle immagini...ma se le Amanite sono le Spie..dei Porcini...in questi giorni..dovresti vederne dei Belli..oltre a quelli già trovati... Un Abbraccio e grazie ancora.. Giuliano
cioffi Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 ciao graziano, complimenti foto da libro dei funghi..... e funghi bellissimi, anche le mazze di tamburo!!! ricordati di mettere le foto di quella nostra mattina al ceppo, mi piacerebbe vederle!!! un abbraccio, maurizio.
Peppe Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 il 60ino e'nel mirino da tempo Graziano...solo che... deve rivenirmi voglia di fotografare dato che le mie foto quando le apro m fanno letteralemente schifo!!! ciaoooo e mi spiace moltissimo non esser venuto al Ceppo e averti rivisto ma a campotosto da Fabio recupereremo dai
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Grazià..... bellissime foto... non ne avevo dubbi..... ci si vedrà sicuramente i prossimi giorni nei boschi....... lo sai benissimo!!!! per il resto .....
Aquila Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 ...quando ho letto "sessantino",ho pensato:avrà modificato il cinquantino per andare più veloce livello delle tue foto abituale...cioè superbe
loril Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Bravo Grazià, trovi sempre il posto giusto Un salutone Luciano
Messaggi raccomandati