mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 sentite che caldo stanotte?????? lo sento si fortuna che sto a lavorà .... se stavo a casa me toccava da inventarme qualcosa de fresco da beve... dai che mo sto caldo afoso aiuterà nella crescita :biggrin: nelle zone limitrofe nostre .
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Aldì...me sa che mo te devo lasciare solo...me sta a prende la cecagnia...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Aldì...me sa che mo te devo lasciare solo...me sta a prende la cecagnia... ok :biggrin: buona notte .
piccio Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Sapevo ,da quello che mi avevi detto che era proprio una bella sventola .....adesso che ho la foto .........che sleppa.!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Sapevo ,da quello che mi avevi detto che era proprio una bella sventola .....adesso che ho la foto .........che sleppa.!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Si si. E' proprio un fungo eccezionale!!! Indovina dove stava Andrè?? Martedì ci saremo passat vicino almeno dieci volte..Incredibile.
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Marino..... finalmente lo hai trovato il missile!!!!!!....... complimentoni... immagino già la faccia che hai fatto quando li hai visti!!!!!!! grande Marì....... a proposito, la prox settimana vieni a trovare qualcosa qui o no?
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Ti stavo aspettando...quasi mi offendevo che ancora non visitavi l mio topic.. :biggrin: Per quanto riguarda il resto...... .....Aspetto solo te....
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Allora si organizza da subito... avverti pure andrea..... ti lascio il mio telefonino in MP... ok!?!
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Allora si organizza da subito... avverti pure andrea..... ti lascio il mio telefonino in MP... ok!?! Il mio te l'ho già mandato...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Ecco il Papy.... Ma Marì... che ci volevi nascondere di essere il figlio del grande..........
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Ma Marì... che ci volevi nascondere di essere il figlio del grande..........
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 ehehehehheeh!!!!! ecco " LA COPPIA CHE NON TI SARESTI MAI ASPETTATO!!!! "
dumbokid Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Bella Marino... La passeggiata fatta poi con Papy...di più.... Di notte normalmente...dormo..non sono mica Giovane come te e altri Amici.. Un Abbraccio e fate delle buone uscite..voi che potete.. Giuliano
Messaggi raccomandati