Vai al contenuto

La coppia che non mi sarei mai aspettato..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Come avevo già a ccennato, in questo period ho enormi difficoltà con Internet, per cui mi scuso con tutti coloro con i quali mi ero sentito al telefono, annunciando l'invio di foto delle mie ultime uscite.

 

Sarò molto breve perchè il collegamento va e viene.

 

 

dopo gli abbondanti raccolti di Domenica (Io ero al Ceppo), Martedì di organizza un'uscita al completo: Io, Zio, relativi cugini.

 

Alla compagnia si aggiunge pure Andrea, mentre Paolo 68, poco distante, è collegato telefonicamente per scambio di informazioni in tempo reale.

 

Mi limito a postare la foto del risultato finale, per i motivi di cui ho detto prima.

 

 

 

post-2267-1246721145.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi rendo conto che è un topic penoso, ma è solo per dovere di cronaca, e per mantenere la promessa fatta ad alcuni amici.

 

 

Si vede che il bosco è in calata, non c'è stata l'esplosione che credevo.

 

 

Nonostante ciò, Venerdì tento una nuova sortità, io e mio zio.

 

e dopo alcuni timidi segnali...

 

 

 

post-2267-1246721408_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Marino :give_heart: per me non è un "topic penoso" come dici... quando si esce in compagnia e sopratutto in armonia con gente amica tutto risulta sempre gradevole,spero risolva con internet un saluto ciao Aldo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "piccolo" (550 gr) l'ho regalato a mio padre, ex grande fungaiolo, anzi ...raccoglitore....

 

 

post-2267-1246751939_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo è stato oggetto di foto e complimenti di tanti amici....che stasera se lo so pure magnato.....'tacci loro.....

 

 

post-2267-1246752161_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima foto, giuro... solo che è il più bello di quest'anno...e sapeste che soddisfazione quando mio zio, il mio Maestro, ha voluto tenerlo in mostra nel girare in piazza all'ora dell'aperitivo, senza fermarsi....E che volete... un pò di sana goliardia è il sale della mia passione...

 

 

post-2267-1246752593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto fare un topic diverso, più simpatico e fantasioso.....avevo già alcune idee..purtroppo sono messo ancora male con la connesione, e già fare questo è stata una fatica assurda...

 

Vi abbraccio tutti ......e aspetto i vostri topic del prossimo week end.. sentite che caldo stanotte?????? :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).