bibbo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Passeggiando nei prati ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ...si potevano incontrare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ....questi bei funghetti....tondi e morbidi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ...Calvatia utriformis stupendo passeggiare in questi luoghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Nu' spettacolo ........bellissime ,spero di trovarne qualcuna moooolto presto. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 che bello il verde di questi prati ... mi mancaa , da me tutto giallo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ....questi bei funghetti....tondi e morbidi... anche se non sono tra i più desiderati.... ......spettacolari questi funghi Stè!! un pò come i miei phallus! a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ciao Stè, x le foto non discuto neanche ma x i funghi : sono commestibili ?? . . . sai, non li conosco affatto e peraltro neanche mai incontrati !!! Bellissimi comunque, dai noi si trovano ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Gran belle foto bibbo. Per curiosità, stai lavorando in Raw?... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 E bravo Stefano!!! In giro becchi i porcinoni (che poi regali) e poi posti questi palloni, eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Le tue belle fotografie mi hanno ricordato qualche scatto che ho fatto anch'io tempo fa. I nostri scatti sembrano che abbiano qualcosa in comune. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ...Calvatia utriformis stupendo passeggiare in questi luoghi.... ...e stupende sono le tue foto, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Nu' spettacolo ........bellissime ,spero di trovarne qualcuna moooolto presto.Un saluto che bello il verde di questi prati ... mi mancaa , da me tutto giallo ignazio ciao Moderatori.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 anche se non sono tra i più desiderati..........spettacolari questi funghi Stè!! un pò come i miei phallus! a presto Marco Sbriga le ultime faccende che ti aspetto per un giro a Phallus :biggrin: Ciao Stè, x le foto non discuto neanche ma x i funghi : sono commestibili ?? . . . sai, non li conosco affatto e peraltro neanche mai incontrati !!! Bellissimi comunque, dai noi si trovano ?? si sono commestibili ...dicono che son buone fritte dorate....ma dimmi che cosa non è buono fritto dorato... comunque mai provate..... da noi se vai a fare qualche passeggiata in prati di alta quota si trovano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Gran belle foto bibbo. Per curiosità, stai lavorando in Raw?... Sergio ciao Sergio.... niente raw.... ancora jpeg.... ma prima o poi il salto lo faccio.... E bravo Stefano!!! In giro becchi i porcinoni (che poi regali) e poi posti questi palloni, eh???:biggrin: Si ma adesso ha un enorme debito con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati