Vai al contenuto

Due piccoli fungiatt.....


vurpe

Messaggi raccomandati

Lo so perchè la splendida piccola ha il ciuccio , lui voleva andare , lei no e per non farla piangere........

Basta trovarli...........bestiaccia !!!

In più sei andato nelle mie fungaie...............quelli li avevo lasciati io per i crociati.....

Beato te che riesci a "costringerli"......ti daranno un sacco di soddisfazioni......come me del resto :good:

 

Ciao Doge...ci sentiamo.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che trio .......

le foto :mosking: :kez_05: lascia perdere la cybershot

in compenso i piccoli fungiat ........ spettacolari :yes: :wink:

Se puoi tieni d'occhio la zona dove siamo stati quel mercoledi' ci piove spesso :0123: :0123:

saluti

Claudio

Ciao Claudio, sabato che fai.........lavori a Borgonovo? :cc_surrender: d'ora in poi solo reflex....... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i propri figli nel bosco..emozioni indescrivibili.

Per i piccoli però è fondamantale che ci siano i funghi, non necessariamente loro, ma i funghi, altrimenti è difficile tenerli a bada.. :cc_surrender:

 

Complimenti Daniele.

 

:mosking:

Giancarlo

Cio Nik, qualunque tipo di funghi....ma poi se non li trovano....chi li sente? :flowers2: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so perchè la splendida piccola ha il ciuccio , lui voleva andare , lei no e per non farla piangere........

Basta trovarli...........bestiaccia !!!

In più sei andato nelle mie fungaie...............quelli li avevo lasciati io per i crociati.....

Beato te che riesci a "costringerli"......ti daranno un sacco di soddisfazioni......come me del resto :mosking:

 

Ciao Doge...ci sentiamo.... :cc_surrender:

Biscia...per te solo :kez_05: infatti li sto addestrando solo per quello........ :0123: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......quelli sulla panchina nell'avatar mi sembra di conoscerli quasi tutti.......quella con la maglietta fuxia mi sembra a scia Vurpa,quei gioiellini mi sembrano i vurpini ......ma quello nel mezzo con quella faccia da babbeo rossoblu non riesco proprio...... :smilies90: :drinks: se vedemmu a settembre balletta :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).