Vai al contenuto

Due piccoli fungiatt.....


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Dany

 

:yahoo:

 

Come si dice il frutto non cade distante dall'albero......

Tra un pò farai tu da spalla a loro mentre :biggrin:

 

Fammi sapere per sabato,il socio è già in agito.

Grazie Paolo, ti chiamo per sabato..... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, la signorina con il ciuccio in cerca di porcini vale tutto il post :yahoo:

 

Ciao

 

Rinaldo

La signorina in questione e' tremenda....in tutto :biggrin: ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh vabbè che li hai portati in giardino (ho riconusciuto il posto), che sono due grandi lo sapevo non assomigliano al padre tutto la loro madre, che fai anche il post visto che come sempre le hai prese............................hihihihihihihi poi facciamo i conti .........................................

 

 

A parte gli scherzi grande padre grandi figli.......................... opss grande madre grandi figli, i crociatini sono dei fenomeni speriamo di averli con noi anche le prossime uscite, tanto mo abbiamo un cane, una biscia, un omo selvaticus..........................................la foto col ciucio è bellissima bella dany ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

il "Top" delle uscite lo associo nel seguente modo (papà + figli :biggrin: ) un'abbraccio a te un bacetto ai bimbi,complimenti per tutto e per i frutti :yahoo: raccolti.

 

 

:biggrin: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh vabbè che li hai portati in giardino (ho riconusciuto il posto), che sono due grandi lo sapevo non assomigliano al padre tutto la loro madre, che fai anche il post visto che come sempre le hai prese............................hihihihihihihi poi facciamo i conti .........................................

 

 

A parte gli scherzi grande padre grandi figli.......................... opss grande madre grandi figli, i crociatini sono dei fenomeni speriamo di averli con noi anche le prossime uscite, tanto mo abbiamo un cane, una biscia, un omo selvaticus..........................................la foto col ciucio è bellissima bella dany ciao Gio

Ciao Gio', non trovarne troppi nel Lazio e salutami Peppe e gli altri..... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

il "Top" delle uscite lo associo nel seguente modo (papà + figli :biggrin: ) un'abbraccio a te un bacetto ai bimbi,complimenti per tutto e per i frutti :yahoo: raccolti.

 

 

:biggrin: Aldo.

Grazie Aldo, a presto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
tel li'.....besugo, cosi' impari..... :yahoo:

 

 

Semplicemente meravigliosi!!!!!!!!!!!

Che emozione deve essere stata ......

Il maschietto mi sa che presto supera il papà!!!!!!!!!!!

:biggrin:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, di la verità....stai invecchiando e non ce la fai più. Hai portato i tuoi badanti e ti hanno già dato una lezione! Complimenti davvero e stavolta non per i funghi ma per i tuoi piccoli crociatini. Se vedemmu.

 

ps: ho l'agillo aggrappato sulla schiena!!!!! Fai tu..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i propri figli nel bosco..emozioni indescrivibili.

Per i piccoli però è fondamantale che ci siano i funghi, non necessariamente loro, ma i funghi, altrimenti è difficile tenerli a bada.. :bye1:

 

Complimenti Daniele.

 

:good:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente meravigliosi!!!!!!!!!!!

Che emozione deve essere stata ......

Il maschietto mi sa che presto supera il papà!!!!!!!!!!!

:happybday:

paolo

Beh Paolo, mi sa che a parita' di uscite......... :bye1: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, di la verità....stai invecchiando e non ce la fai più. Hai portato i tuoi badanti e ti hanno già dato una lezione! Complimenti davvero e stavolta non per i funghi ma per i tuoi piccoli crociatini. Se vedemmu.

 

ps: ho l'agillo aggrappato sulla schiena!!!!! Fai tu..........

No, i boschi mi mantengono giovane....e stare con loro mi fa sentire ancora meglio...... :bye1: ci vediamo nel weekend, stai tranquillo...... :happybday: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo belli i bimbi nel bosco. ma trovano più del papà?

ciao

g

Quando siamo insieme.....diciamo che a volte mi giro dall'altra parte........ :good: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).