Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Ci riuniamo tutti .... e alle parole di maurizio "le cose son due .... o si va giù a controllare in basso ... o andiamo su verso le macchine e si va in albergo ...." ... Marino non ci pensa due volte .... l'appetito si fa sentire ..... Decisione presa quindi ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 La nebbia sale .... e ci siamo scordati di Moreno ... non si vede più .... ma poi .... lo scorgiamo .... immagine surreale .....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Dedichiamo 10 minuti alla ricerca del copriobiettivo di Andrea .... che da buon fungarolo ... ci fa cercare fuori "fungaia" .... e sarà prorpio lui a ritrovarlo ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Una imamgine della strada in mezzo al bosco ... con la nebbia che sale ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Poi passiamo alla domenica ...... La sera come dicevo nel post del Presidente ... si rientra nelle stanze oltre la mezzanotte .... e la signora Cesira ... è lì ad attenderci ... dopo averci guardato bene .... inizia a contare "uno, due e tre ..." capiamo dopo che si sta riferendo agli ottimi cogli...oni di mulo che portavamo in mano .... Si mette a gridare per le scale "altri 3 .... siamo a 16 cogli....oni" ........... La domenica mattina ci si vede dopo colazione .... e oltre agli "abbonati" Maurizio, Moreno e Pasquale ... c'è con noi anche il Grande Marco .... e scoppia subito una sintonia quasi perfetta .... quel quasi .... perchè .... vabbè .... il cesto lo portavo io a tracolla .... e Marco ci prendeva gusto a mettermi i funghi nel cesto .... diciamola così che suona meglio!!!!!!!!!! Pure Moreno metteva i suoi .... solo Pasquale è rimasto sulle sue .... forse timido??? E poi Maurizio ... faceva tutto da solo!!!!!!!!! Insomma le risate non sono mancate ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ed eccolo ... finalmente ... il mio primo porcino del ceppo!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 c'erano moltissimi galletti .... Una fotografia sola .....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 questi funghetti che non so catalogare ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 e due immagini macro di una farfalla che si è lasciata avvicinare ....
loril Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 logicamente non sono mancati "loro"...autentico oro di quei boschi PS:a scanso di equivoci dico subito che è un "volgare" altarino,li ha trovati Loril Hai visto Alfonso che le felci hanno dato un grande effetto?? Ciao grande Luciano
ilredeifunghi Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Buonasera a tutti amici...finalmente ho anche io il tempo di postare e farvi vedere le foto scattate al ceppo... Arrivato venerdì sera alle 19.00 in compagnia di due nuovi amici subito i due si sono voluti far immortalare....Emanuele e Stefano due miei grandi amici di infanzia Modificato 1 Luglio 2009 da ilredeifunghi
ilredeifunghi Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) dopo una doccia veloce ci siamo subito diretti a cena dove gli altri ci aspettavano!!!scusate il ritardo!!! Trekko e signora!!! Modificato 1 Luglio 2009 da ilredeifunghi
Messaggi raccomandati