Vai al contenuto

Solo uno ha avuto l'onore......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao

 

Ragazzi e complimenti :mosking: :clapping:

 

Ci vuole coraggio a partire sapendo di non trovare o trovare poco.

 

E sopratutto il coraggio di Fantemax andare nella tana della biscia...... :yahoo:

 

Da solo.....

 

IO ero reduce da ieri lo sapete e un giorno e tollerato ma due!!!!!!!!

 

Speriamo alla prossima.

 

Grazie Paolo....più che altro a forza di sfidare cappotti in tutte le uscite....capiterà qualche bella fungata, no? :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravi....anche un edulis.....io ero troppo stanco....e poi un giorno ok, ma due :mosking: cmunque stamattina tarda mi sono accontentato di 4 estatini freschi.......eh, non sono posti come quelli del biscia......ma si cerca di cavarsela.........ciao Crociati......

 

Grazie Dani....e si che non lo sapevo che una sortita nel bosco la facevi anche oggi.....!

Ma chi ti ferma a te....! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenacia....... sfidare le ire coniugali :mosking: :clapping:

la prossima volta veniamo anche io e il Doge novello Sampei e allora son :rofl: :rofl:

scherzi a parte bella uscita e belli scorci di faggio

un :rofl: :hug2: ad entrambi

 

:yahoo: :hug2:

 

Eh sì.....quei posti meritano una 'crociatona'...! :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai lo spiritoso te :mosking: .. io ce l'ho accompagnato con due gradi e 15 cm di neve!!!! :rofl:

sto ancora battendo i denti... :rofl:

 

ma una cosa è certa,

son posti davvero da amare :clapping: a prescindere....

 

e Aldo anche :hug2:

:yahoo:

 

che spiritoso.....io dico sul serio!!!

va beh dai....però avevi gli stivali di plastica che ti hanno riparato dal freddo...! :rofl: :hug2: :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè crociatoni, io questa mattina avevo il battesimo di mio nipote e quindi vi ho lasciato campo libero...ma non ne avete approfittato......mica come il peschereccio di ieri eh?????? Il prezzo del pesce è sceso drasticamente dalle quintalate che si sono ribaltate sui mercati cittadini........hahahahahahahahahaha

 

A presto. Un :clapping:

 

 

....grande Aldo....era già dosperato questa mattina davanti a casa....un solo crociato ha risposto all'appello...

 

....e lui dice.....eppure i funghi ci nascono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè crociatoni, io questa mattina avevo il battesimo di mio nipote e quindi vi ho lasciato campo libero...ma non ne avete approfittato......mica come il peschereccio di ieri eh?????? Il prezzo del pesce è sceso drasticamente dalle quintalate che si sono ribaltate sui mercati cittadini........hahahahahahahahahaha

 

A presto. Un :bye1:

Senti Roby, non fare il geloso..... :clapping: e poi quei due senza di me cosa vuoi che trovino........ :wacko2: :happybday: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, pazientate qualche altro giorno , con le temperature in rapida ascesa vedrete che i vostri boschi , che

sono meravigliosi, farete delle ricerche e ritrovamenti da paura , di sicuro non sara' come gli anni passati e vi divertirete

anche voi alla grande!!! :clapping: :wacko2: :bye1:

A presto

Walter

P.S. Quei boccioletti sono un indizio non trascurabile .....se parte non si ferma piu'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :good:

 

Bravissimi tutti e due...

 

Il Bosco ha premiato la vostra fiducia...e la vostra gioia nella condivisione..lo dimostra..

 

Un Abbraccio ad entrambi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Ragazzi e complimenti :clapping: :good:

 

Ci vuole coraggio a partire sapendo di non trovare o trovare poco.

 

E sopratutto il coraggio di Fantemax andare nella tana della biscia...... :good:

 

Da solo.....

 

IO ero reduce da ieri lo sapete e un giorno e tollerato ma due!!!!!!!!

 

Speriamo alla prossima.

 

Caro Paolo hai partecipato anche tu , una telefonata o un messaggio è importante, vuol dire che ci si pensa comunque e la voglia di esserci c'è.......

Capisco che ci avrai messo un giorno a pulire i pesci.........la prossima volta bisteccata galattica !!

Ci sono decine di tavoli e post-1725-1246291729.gif in pietra.....

 

A presto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).