Vai al contenuto

E' l'estate...


gava

Messaggi raccomandati

GRANDE GAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posti veramente stupendi!!!!!!!!!!! Ne parlavo con BEPPE che se mi capita di trovare dei posti così con questi soggetti mi ribalto ...... è un sogno!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

'sgraziato... :bye1:

 

...m'hai steso in terra con questi rossi, forse i più belli che io ricordi.

 

Ti devo render pariglia coll'estatini...guarda, mi compro la digitale per l'occasione!! :wink:

 

Ma poi lo sai che il bello dei tuoi post non sono i funghi, pur meravigliosi...è che ci porti in faggeta con te, diavolo di un uomo...e nessun altro sa farlo in questa maniera!

 

 

Piciàà

 

non sono i più belli della stagione.

 

Sono una carrellata di tipologie diverse, che cambiavano con variare del clima e dell'umidità.

 

I più belli son rimasti nei ricordi perchè in quei giorni la poggia era veramente torrenziale e la digit stava bene a casa. :bye1:

 

Te compra la digitale

 

che se arrivasse un pò di caldo accetterei più che volentieri la sfida con gli estatini. :Mauridia_03:

 

Lieto di portarti in faggeta. :bye1:

 

 

GRANDE GAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posti veramente stupendi!!!!!!!!!!! Ne parlavo con BEPPE che se mi capita di trovare dei posti così con questi soggetti mi ribalto ...... è un sogno!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Grazie dei complimenti Bariga :nono: ..

 

..ma non credo che vi manchino nè i bei posti nè i bei funghi. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
NO WORDS!!!!!!

 

 

complimenti Gava le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta! ciao :whistle:

 

Eva, Orny

 

sono io che non ho parole.

 

Siete andate a riesumare un topic ormai spento, segno tangibile di ciò che fu detto a Vallombrosa, e cioè che le parole una volta scritte son come scolpite...indelebili...e questo ci responsabilizza un pò tutti.

 

Ci aiuta sicuramente a crescere.

 

Vi ringrazio molto, aggiungendo una foto recente, tratta da un momento intenso vissuto in un luogo che con un amico che sta postando gli stessi luoghi proprio in questo istante, ho rivissuto dopo pochi giorni.

 

 

p5240458.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

"Ecchediamine...", mi sono detto, "...non hai mai offerto il tuo insignificante riscontro a questa estate!!"

 

Non potevo mancare a questo modo, non potevo restare indifferente a questa meraviglia, alla magia di luoghi, incontri ed emozioni raccontate e messe con generosità a nostra disposizione - così da bearcene senza patire la fatica e il sacrificio che paga chi si espone in prima persona - non potevo...

 

Grazie, mitico...

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).