Vai al contenuto

Con il Doge.....


Messaggi raccomandati

Ciao

 

Belin con i gufi sulla schiena cosa voui trovare..... :clapping:

 

Il socio a casa che faceva macumbe e il vento che ha spaccato tutto sia in alto che in basso ,ma vi posso assicurare che è stato uno sballo io e Nico e inoltre alle 17.30 al telefono iniziava a raccogliere penso che a quell'ora era nel Lazio ormai ci siamo visti alle 04.30 e io alle 09.30 ero di nuovo a nanna Nico invece ha :cheer: penso fin quando aveva luce.

 

Per il caapppotttone lo mettiamo insieme con gli altri.

 

Ragazzi speriamo in un pò d'acqua.

 

Il doge e Fantemax e chi li ferma manco il vento. :mosking: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

HIHIHIHIHIHIHHIIHI che bella uscita i due più due di moira orfei, senza me e la biscia di prà di funghi non ne trovate.................beh ve lo dico io e la biscia siamo andati al Faiallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti funghi ma quanti :clapping: :mosking: un'esagerazione ahahahahahah

 

 

De ma secondo voi esite il faiallo?.....................ho è solo un incubo della biscia, mo ci si è messo anche il vento, ma giuro se non troviamo un fungo al faiallo quest'anno lo lasciamo in alta montagana assieme a un branco di cerbiattiiiiiiiiiiiiiiiii olè non di cerbiatteeeeeeeeeeeeeeeeee

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Belin con i gufi sulla schiena cosa voui trovare..... :happybday:

 

Il socio a casa che faceva macumbe e il vento che ha spaccato tutto sia in alto che in basso ,ma vi posso assicurare che è stato uno sballo io e Nico e inoltre alle 17.30 al telefono iniziava a raccogliere penso che a quell'ora era nel Lazio ormai ci siamo visti alle 04.30 e io alle 09.30 ero di nuovo a nanna Nico invece ha :give_heart: penso fin quando aveva luce.

 

Per il caapppotttone lo mettiamo insieme con gli altri.

 

Ragazzi speriamo in un pò d'acqua.

 

Il doge e Fantemax e chi li ferma manco il vento. :happybday: :00004009:

Ammazza Paolo, con Nico dovevi stare a girar l'Italia fino a notte fonda.......e poi vai di discoteca e tante cerbiatte..... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

HIHIHIHIHIHIHHIIHI che bella uscita i due più due di moira orfei, senza me e la biscia di prà di funghi non ne trovate.................beh ve lo dico io e la biscia siamo andati al Faiallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti funghi ma quanti :happybday: :00004009: un'esagerazione ahahahahahah

 

 

De ma secondo voi esite il faiallo?.....................ho è solo un incubo della biscia, mo ci si è messo anche il vento, ma giuro se non troviamo un fungo al faiallo quest'anno lo lasciamo in alta montagana assieme a un branco di cerbiattiiiiiiiiiiiiiiiii olè non di cerbiatteeeeeeeeeeeeeeeeee

Senza te e la biscia di Pra'? Sai che coppietta........vedremo quando ci portera' al Faiallo........ :happybday: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

HIHIHIHIHIHIHHIIHI che bella uscita i due più due di moira orfei, senza me e la biscia di prà di funghi non ne trovate.................beh ve lo dico io e la biscia siamo andati al Faiallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti funghi ma quanti :happybday: :happybday: un'esagerazione ahahahahahah

 

 

De ma secondo voi esite il faiallo?.....................ho è solo un incubo della biscia, mo ci si è messo anche il vento, ma giuro se non troviamo un fungo al faiallo quest'anno lo lasciamo in alta montagana assieme a un branco di cerbiattiiiiiiiiiiiiiiiii olè non di cerbiatteeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Ti avevo detto di non dirlo , almeno non dei funghi........possibile che non riesci a non "cantare" ?

Alla fine patiscono le ombre , hanno paura di me , dei miei sfottò....ma io sono un signore e faccio finta di niente......

Quei due li dopo lo spuntino si trasformano , uno hai le pupille a forma di panino e l'altro gli occhi li chiude proprio......poi mi dicono che sono fortunato..... :hug2: :biggrin: :lazy: :give_heart:

Giova.......ci vuole pazienza , sò ragazzi.........

 

:00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo detto di non dirlo , almeno non dei funghi........possibile che non riesci a non "cantare" ?

Alla fine patiscono le ombre , hanno paura di me , dei miei sfottò....ma io sono un signore e faccio finta di niente......

Quei due li dopo lo spuntino si trasformano , uno hai le pupille a forma di panino e l'altro gli occhi li chiude proprio......poi mi dicono che sono fortunato..... :lazy: :biggrin: :good: :give_heart:

Giova.......ci vuole pazienza , sò ragazzi.........

 

Alduccio, se non ti aiutava il fungiatt a 4 zampe...... :happybday: e poi ha ragione Dulla, tu vuoi sempre fare la competition......solo quando ne trovi di piu'....... :yes: :hug2: :happybday: :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Belin con i gufi sulla schiena cosa voui trovare..... :happybday:

 

Il socio a casa che faceva macumbe e il vento che ha spaccato tutto sia in alto che in basso ,ma vi posso assicurare che è stato uno sballo io e Nico e inoltre alle 17.30 al telefono iniziava a raccogliere penso che a quell'ora era nel Lazio ormai ci siamo visti alle 04.30 e io alle 09.30 ero di nuovo a nanna Nico invece ha :biggrin: penso fin quando aveva luce.

 

Per il caapppotttone lo mettiamo insieme con gli altri.

 

Ragazzi speriamo in un pò d'acqua.

 

Il doge e Fantemax e chi li ferma manco il vento. :happybday: :00004009:

Paolo , non puoi andare con quello lì.........ha le batterie illimitate , ti sei abituato ai vecchietti ......il tuo ritmo è bassetto.......quello li è Duracell.......

Mi sorge però un dubbio..........uno che lavora dove lui , che è sempre in mezzo alle donne........come mai tutte le mattine è per boschi e fino a sera?

Ho capito , Duracell solo nelle gambe.......pazienza non si può avere tutto......tu neppure lì.......

Vieni con noi che siamo tutti simili....

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo , non puoi andare con quello lì.........ha le batterie illimitate , ti sei abituato ai vecchietti ......il tuo ritmo è bassetto.......quello li è Duracell.......

Mi sorge però un dubbio..........uno che lavora dove lui , che è sempre in mezzo alle donne........come mai tutte le mattine è per boschi e fino a sera?

Ho capito , Duracell solo nelle gambe.......pazienza non si può avere tutto......tu neppure lì.......

Vieni con noi che siamo tutti simili....

 

:cc_surrender:

Parla per te biscia....... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Superstiti o no mi sembra che la tirate per le lunghe. :flowers2:

 

Quant'è che svelgete ??! :russian:

 

è vero, ma pensa che sarebbe durata ancora a lungo senza la tramontana! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andavate al Faiallo vi caricavate!!!

 

Parola da Biscia :flowers2:

 

p.s.

Aldo, a buon intenditor....

 

..fatti un pò vedere tu ogni tanto....invece di lanciare messaggi devianti....! :russian:

Link al commento
Condividi su altri siti

..fatti un pò vedere tu ogni tanto....invece di lanciare messaggi devianti....! :flowers2:

 

Non sò quanto sia deviante....

Io se riesco Domenica mattina vado a vedere........se ci siete battete un colpo !!!

Quel ragazzo li.......a volte mi sorprende..... :russian:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò quanto sia deviante....

Io se riesco Domenica mattina vado a vedere........se ci siete battete un colpo !!!

Quel ragazzo li.......a volte mi sorprende..... :russian:

Ma va'? Possiamo venire....o disturbiamo?.... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).