Vai al contenuto

La noia continua!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sabato 20.

 

Nonostante l’incognita delle condizioni meteo, forse perché ormai in crisi da astinenza :nuvole: , i soliti temerari mi raggiungono per trascorrere assieme quella che si rivelerà una giornata noiosissima! :give_heart:

I fotoreporters ufficiali :biggrin: hanno lasciato gli attrezzi in auto per timore della pioggia, con la mia trappola ho fatto alcuni scatti e ve ne mostro qualcuno.

Qua Pinotto si è dovuto armare di picco e badile per recuperare questo fossile :bye1:

 

post-1177-1245688212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 21.

 

Avremmo dovuto fare un giro con alcuni amici ma per tutta la notte c’è stata buriana :biggrin: quindi si da forfait, in piedi ad orario normale e giù nell’orto a porre rimedio ai danni causati dal forte vento. :nuvole:

Fortunatamente ieri pomeriggio, salutati gli amici, avevo legato pomodori, peperoni e melanzane, i danni sono limitati per cui dopo una mezz’oretta considerato che il tempo è migliorato decido di andare a controllare se il cerro sta mantenendo quello che un paio di giorni fa prometteva.

 

In effetti qualcosa c’è :give_heart:

 

post-1177-1245688876.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi abbasso, non di molto, per perlustrare un castagneto dove non sono mai stato, anche qua è evidente il viavai di persone :give_heart: che dura ormai da più di una settimana e bisogna andare alla ricerca dei dimenticati

 

post-1177-1245689535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).